Chi è Camilla Ghini: tutte le info

Tutte le notizie sulla figlia di Massimo Ghini

chiudi

Caricamento Player...

Camilla Ghini, giovane ventiduenne figlia del famoso attore Massimo Ghini, sta per intraprendere una nuova avventura nel mondo dello spettacolo con il programma pomeridiano Forum.

Chi è Camilla Ghini

Giovane e bellissima, si è presentata sui video del programma come una ragazza semplice e molto dolce. Amante del tennis, pare infatti che lo pratichi molto volentieri, non è solo una sportiva.

Ottima cuoca come appare anche nelle interviste che le sono state fatte di recente in seguito al nuovo progetto lavorativo, non nega di essere molto emozionata per la nuova esperienza. Il suo piatto meglio riuscito sono le polpette e svela anche la sua ricetta.

Recentemente le sono state mosse delle critiche in quanto si riterrebbe che il suo nome sia stato il facile lasciapassare per accedere al mondo dello spettacolo, ma la  ragazza si difende e dimostra on forza le sue capacità ed esperienze lavorative. Diversi gli stage e le esperienze nel campo della comunicazione e nelle pubbliche relazioni.

Anche Paolo Ciavarro, farà parte del cast, il figlio di Massimo, ha ricevuto le stesse critiche ma i due, tranquilli seguono il loro percorso.

Per Paolo non è la prima esperienza, è stato infatti già concorrente di Pechino Express, il reality di Rai 2 in cui ha affiancato il padre nel viaggio durante la seconda edizione. Camilla è apparsa, ancora quindicenne in alcune scene della serie televisiva Raccontami, al fianco del padre Massimo.

La ragazza è ancora molto giovane ma il suo piglio e carattere è stato ben evidente in queste interviste.

Ormai in autunno potremo seguirla durante gli appuntamenti pomeridiani e giudicare le sue capacità.

Siamo certi che questa sarà solo la prima esperienza nel mondo dello spettacolo e che ben presto arriveranno nuove proposte e progetti che la coinvolgeranno.

Fonte immagine di copertina: Linkedin