Chi impersona al meglio la fanciulla di Shakespeare? La parola a Paolo Roversi, che nel Calendario Pirelli ritrarrà star come Emma Watson e Kirsten Stewart.

Sono belle e famose. E tutte meritano uno scatto. Ma una di loro impersonerebbe al meglio la Giulietta di William Shakespeare. Quale? Il nuovo Calendario Pirelli 2020 sarà organizzato sotto forma di casting. Otto tra modelle e attrici poseranno davanti all’occhio del fotografo Paolo Roversi, con il loro ideale di amore. Ecco chi sono.

Tra le attrici per Pirelli Watson, Stewart, Foy

Il nome più noto è forse quello di Emma Watson, la Hermione di “Harry Potter” e non solo conosciuta anche come fervente attività per i diritti delle donne e ambasciatrice Onu. Il suo messaggio sarà probabilmente quello della parità uomo-donna.

Ecco Emma Watson per Pirelli:

E che dire di Claire Foy, la regina Elisabetta che interpreta in “The Crown”, serie Netflix? Lei ha solo 18 anni ma ha affrontato una grande prova di vita, l’ha resa una ragazza molto forte, capace di lottare contro un tumore all’occhio.

Nel cast, spicca poi Kirsten Stewart, la Bella di “Twilight”, che in un certo senso nella serie vampiresca ha già vestito i panni delle famiglie e dei loro mondi a confronto e scontro, come i Montecchi e Capuleti shakesperiani.

Ecco Kirsten Stewart per Pirelli:

Impegno sociale, invece, per Yara Shahidi, attrice e modella americana della serie tv Usa “Black-his”, nella quale si denunciano i pregiudizi contro la comunità afro del Paese. Shahidi è nella lista del “Time” delle 30 donne più influenti al mondo.

La più sensuale? Probabilmente Mia Goth, la Joe di “Nymphomaniac” di Lars von Trier.

Pirelli, la transessuale Indya Moore tra le modelle

Ma nel cast delle Giuliette del Calendario Pirelli 2020 trova spazio anche la modella transessuale Indya Moore, prima a sfilare per grandi griffe. Il “Time” l’ha inserita tra i 100 personaggi più influenti, grazie al suo messaggio di lode alla diversità. Moore, per ricordare qualche suo lavoro, è anche stata attrice nella serie tv “Pose”, nel ruolo di ballerina nei locali LGBT.

Infine, spazio alle cantanti: da Rosalia, la catalana che rivoluziona il flamenco. Ecco Rosalia per Pirelli:

Fino a Chris Lee, dedita al pop cinese. Special guest Stella Roversi, già modella in altre campagne di papà Paolo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/explore/tags/calendariopirelli2020/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Emma Watson

ultimo aggiornamento: 16-12-2019


Cosa significa umami?

Le idee regalo per il segno dell’Ariete