La sua carriera è iniziata a 6 anni, per diventare un percorso straordinario nel giro di pochissimo tempo. Scopriamo tutti i segreti dell’attrice Yara Shahidi.

Yara Shahidi è una star indiscussa nel panorama artistico mondiale. Originaria degli Stati Uniti, madre afroamericana e padre iraniano, all’età di 6 anni ha esordito nel mondo dello spettacolo per non lasciarlo più. Nel 2019 il suo nome è stato inserito tra le bellezze del Calendario Pirelli 2020, ma cosa sappiamo di lei? Ecco chi è.

Chi è Yara Shahidi?

Yara Sayeh Shahidi è nata nel 2000 a Minneapolis. Festeggia il compleanno il 10 febbraio, e il suo segno zodiacale è l’Acquario. Modella, attrice e attivista famosa in tutti gli States, è celebre per il ruolo nella sitcom Black-ish, che nel 2014 l’ha consacrata su scala nazionale.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Ha recitato anche nello spin-off Grown-ish, oltre che in film come Immagina che (2009), Smallfoot – Il mio amico delle nevi (2018) e Il sole è anche una stella (2019).

Ha un fratello, Ehsan Shahidi, e una sorella minore, Sayeed Shahihi, come lei modella e attrice! Nella sua famiglia c’è anche il rapper Nas, loro cugino!

Yara Shahidi
Fonte foto: https://www.instagram.com/yarashahidi/?hl=it

La vita privata di Yara Shahidi

Non è chiaro se nella vita privata della star ci sia un fidanzato. Nessuna immagine, a dire il vero, permette di tracciare il chiaro profilo dei suoi sentimenti.

Su Instagram niente che possa rimandare a una relazione, e questo costringe i fan a un mistero che dura da tempo. Sappiamo che l’attrice è legatissima alle sue origini e alla terra paterna, l’Iran, per cui ha dato prova di grande sensibilità con le sue battaglie per i diritti umani.

Dove vive Yara Shahidi?

Yara Shahidi vive in California con la sua famiglia (dove si è trasferita all’età di 4 anni), e ama moltissimo gli Stati Uniti. Non ci sono altri riferimenti a eventuali spostamenti di residenza dell’attrice, che mantiene comunque riservata la sua esistenza oltre il set.

7 curiosità su Yara Shahidi

-La madre è di origine Yoruba e Fulbe, ma anche Choctaw…

-Ha esordito a 6 anni come testimonial di campagne pubblicitarie per celebri brand: da Disney a Ralph Lauren, passando per Mc Donald’s!

-Anche i fratelli hanno alle spalle una carriera di ‘baby modelli’!

-Nel 2016 è iniziata la sua carriera da modella, che per il 2020 l’ha vista tra i volti del Calendario Pirelli!

-Il suo nome significa “capace di fare qualcosa di grande”, e suona come una premonizione alla luce del suo straordinario successo!

-Combatte per i diritti umani, in particolar modo per le donne. Michelle Obama è pazza di lei, e ha addirittura sostenuto la sua candidatura per Harvard con una lettera…

-Su Instagram ha un bacino di milioni di follower, prova lampante della sua popolarità mondiale!

Fonte foto: https://www.instagram.com/yarashahidi/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 08-08-2019


Indya Moore: chi è la modella transessuale che ha stregato il mondo

Chi è LP? Tutte le curiosità sulla cantante di Lost on you dalla voce unica!