Ecco le prime indiscrezioni su cosa accadrà nella puntata di oggi a Caduta Libera Campionissimi: chi sarà il campione e gli ospiti della serata.

Questa sera tornerà Caduta Libera Campionissimi, l’amato quiz show condotto da Gerry Scotti. Secondo le prime indiscrezioni ci sarà un nuovo campione da affrontare e tanti concorrenti. Non mancheranno anche personalità del mondo dello spettacolo che intratterranno il pubblico durante la serata.

Tutti gli ospiti e i giocatori di questa sera a Caduta Libera Campionissimi

In questa serata, la botola centrale sarà occupata da un grande campione, nello specifico Christian Fregoni (vincitore per 39 puntate e un montepremi complessivo vinto di 210.000 euro). A giocare ci saranno Giorgia Venturini e Francesco Vecchi due vip che cercheranno di battere il campione rispondendo a quanti più quiz possibili.

Oltre al gioco però, ci saranno altri personaggi pronti ad allietare la serata. Come ospiti in studio ci saranno: Cristina D’Avena, Alex Britti e Claudio Lauretta. Anche questa puntata si prospetta molto positiva considerando anche la varietà di ospiti che intratterranno la serata. D’altronde puntata dopo puntata, lo show di Gerry Scotti fa sempre il pieno di ascolti e consensi.

Quali sono le regole del gioco? Ricapitoliamo grazie alle informazioni di Today: “Ogni puntata vede sulla botola centrale un super campione della storia delle 10 edizioni di “Caduta libera”. A sfidarlo ci sono altri 8 campioni del passato e 2 personaggi famosi. I vincitori delle prime 3 puntate di questi speciali saranno presenti tra gli sfidanti dell’ultimo appuntamento”.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-12-2021


Kalipè – A passo d’uomo: tutto sul programma con Massimiliano Ossini

Pio e Amedeo sono in quarantena: salteranno il Capodanno di Canale 5?