Da Walter Zenga a Raffaella Mennoaia: scopriamo quali sono stati i postini di C’è Posta per Te che non ricordavamo.

Nel corso degli anni anche molti personaggi famosi si sono intercorsi nel ruolo di postini a C’è posta per Te: tra questi vi è stato anche l’ex calciatore Walter Zenga e l’autrice e braccio destro di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia. Scopriamo quali sono stati i postini dello show che non ricordavamo.

Walter Zenga
Walter Zenga

I postini di C’è Posta per Te che non ricordavamo

In passato il compianto attore Paolo Calissano è stato tra i postini di C’è Posta per Te e come lui anche l’attore Alessandro Preziosi e l’ex gieffino ed ex portavoce di Giuseppe Conte, Rocco Casalino. Walter Zenga ha ricoperto il ruolo di postino nel 2000 e in seguito ha confessato al Corriere della Sera di esser stato grato a Maria De Filippi per avergli offerto questa opportunità: “Fino a quando avevo 37 anni non ho capito molto di come si doveva vivere, facevo il calciatore e mi sentivo invincibile. Quando ho smesso di giocare ci ho messo del tempo per capire cosa dovevo fare da grande”, ha dichiarato, e ancora “Ho provato da fare il postino in televisione ed ho anche venduto degli aspirapolveri. Poi ho trovato la mia strada”.

Raffaella Mennoia e Rossella Brescia postine

Anche Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, ha vestito i panni di “postina” a C’è Posta per Te. La famosa autrice, in seguito, ha sempre preferito vivere nel “dietro le quinte” dei programmi tv della moglie di Maurizio Costanzo, ma il suo volto è rimasto nel cuore di molti fan del programma (che continuano a seguirla assiduamente attraverso i social).

Anche la conduttrice e showgirl Rossella Brescia ha ricoperto il ruolo di postina a C’è Posta per Te durante i primi anni 2000. In seguito ha acquisito sempre maggior successo ed è diventata un volto di punta del piccolo schermo italiano.

C'è Posta per Te

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 3 Gennaio 2023 12:55


Chi è il padre di Novak Djokovic: tutto quello che non sai su Srdjan Djokovic

Chi era David Sassoli, presidente del Parlamento europeo ed ex conduttore tv