Bulgari eyewear primavera estate 2017: ecco gli occhiali da sole Serpenteyes

Bulgari eyewear primavera estate 2017 presenta la nuova collezione di occhiali da sole Serpenteyes dal design innovativo e contemporaneo


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Bulgari eyewear primavera estate 2017 ha presentato la nuova collezione di occhiali da sole Serpenteyes dal design innovativo e contemporaneo. Il serpente è l’iconico motivo di Bulgari, emblema di seduzione, rinascita e trasformazione che mantiene inalterato il suo fascino e la sua eleganza e che ispira da sempre i preziosi decori degli occhiali.

Bulgari eyewear primavera estate 2017

Bulgari eyewear primavera estate 2017 propone il tema del serpente destrutturato e reinterpretato in maniera inedita. L’ispirazione arriva dal Serpentage, tecnica che Bulgari usa nella pelletteria, in cui le borse sono impreziosite o avvolte dal motivo a scaglie ispirato alla pelle dei serpenti.

Nell’eyewear questa tecnica diventa elemento di design e reinterpreta le scaglie in forme geometriche e stilizzate. Il serpente di Bulgari si trasforma in chiave moderna, senza perdere il proprio allure seduttivo. Bulgari ha creato tre nuovi modelli di occhiali da sole: rimless, semi rimless e round.

Rimless BV6089 è un modello dal design particolarmente innovativo. Le lenti piatte rotonde sono abbinate a originali ciliari in metallo con incisione laser a motivo esagonale  scaglie di serpente. La palette dei colori è raffinata ed elegante con bicolori sui toni dell’oro rosa, oro pallido, total black o blu con lenti sfumate e specchiate.

Una costruzione a doppio ponte e ciliari impreziositi da scaglie di serpente smaltate caratterizzano il modello semi rimless BV6088 e il round BV6095.

La nuova collezione è molto glamour, pensata per una donna contemporanea, una vera cittadina del mondo. Una donna attenta alle tendenze della moda, di cui ama le interpretazioni originali che permettono di esprimere la propria forte personalità.

I nuovi occhiali Bulgari hanno già fatto strage di cuori fra le celebrity da Lottie Moss a Bella Hadid. Protagonista della campagna pubblicitaria è la supermodella Lily Aldridge.