Scarpe Katy Perry: le più frizzanti della primavera!

Le calzature più colorate e frizzanti della primavera estate 2017? Le scarpe Katy Perry ovviamente! Ecco tutti i modelli che non puoi perderti

Le scarpe più alla moda della primavera estate 2017? I modelli della nuova collezione di scarpe Katy Perry: un vero must have per tutte le fan della famosa cantante e attrice ma anche per le fashion lover.

La linea dedicata al mondo delle scarpe è davvero creativa e rispecchia completamente la sua personalità frizzante.

I modelli sono tanti e adatti per le più svariate occasioni: dai look casual a quelli più eleganti per non passare mai inosservate. Pronte a scoprire i modelli?

Nuova collezione scarpe Katy Perry primavera estate 2017: scopri le scarpe più frizzanti e colorate che mai

All’interno della collezione scarpe Katy Perry occupano un posto di rilievo i sandali con tacco alto in legno e plateaux. Interamente realizzata in pelle e con un delicato e sensuale cinturino che avvolge la caviglia, il modello The Jackie è disponibile sia in versione gialla che fucsia.

Il sandalo The Kate è un vero gioiellino: ricoperto di perline con frange sul retro della scarpa e con dettagli minuziosi, anche questo modello ha cinturino alla caviglia ed è disponibile in 3 colori: blu, verde acqua e fucsia.

Fonte: Sarenza

Se il vostro obbiettivo è spiccare in mezzo alla massa allora non potrete certamente perdervi il modello a zeppa coloratissima con protagonista un pom pom super peloso sulla punta.

Oltre a tacchi alti troviamo anche scarpe flat: le proposte in fatto di ballerine sono davvero molte e non meno creative. Basti pensare al modello The Jessica a forma di coniglietti oppure il modello The Shannon, a forma di macchinina con ali sul tallone.

Non mancano nemmeno le proposte in fatto di sneakers e slip on, calzature must have per questa primavera estate 2017.