Dove abita Buddy Valastro: dentro la casa da sogno del 'boss delle torte'

Buddy Valastro: ecco dove abita il boss delle torte

Un labirinto intricato di stanze e comfort, ma anche di gran classe: è la casa di Buddy Valastro, il mitico ‘boss delle torte’ della tv!

Buddy Valastro vive nel New Jersey, con moglie e figli al seguito. Ma vi siete mai chiesti com’è la sua casa? Senza dubbio è degna del suo ‘patrimonio stellare‘, maturato nel corso di una carriera densa di successi. Partiamo alla scoperta dell’impero privato del ‘boss delle torte’!

La casa di Buddy Valastro

La casa di Buddy Valastro è un gioiello di architettura, design e comfort. Si trova nel sontuoso cuore di East Hanover, nel New Jersey, immersa nel verde seno di una delle zone più esclusive della città.

Il famosissimo ‘boss delle torte’ l’ha comprata nel lontano 2010 con sua moglie, pare alla ‘appetibile’ cifra di 1,35 milioni di dollari…Valastro e sua moglie Lisa amano la cucina italiana, che è la regina incontrastata della loro tavola.

Una cucina da vero re per Buddy Valastro

Valastro tavolo
Fonte foto: https://www.instagram.com/buddyvalastro/?hl=it

Gli interni della cucina sono tutti sui toni del legno naturale, con lunghissimo tavolo centrale a dominare la scena. È qui che i Valastro consumano i pasti e si incontrano per party esclusivi in famiglia…

I lampadari in cristallo sono una costante nella casa, così come ampie porte finestre a fare da cornice agli spazi. Ambienti luminosissimi ma anche molto ‘caldi’ e romantici, accoglienti nella loro essenza naturale e nelle loro morbide linee…

Valastro cucina
Fonte foto: https://www.instagram.com/buddyvalastro/?hl=it

Insieme ai loro 4 figli, Buddy e Lisa Valastro amano divertirsi nella preparazione di ottimi piatti! In cucina un grandissimo frigorifero (di dimensioni praticamente industriali) e un maxi congelatore in garage… per una scorta di prodotti sempre pronti da usare in caso di ospiti a sorpresa…

Valastro dettaglio
Fonte foto: https://www.instagram.com/buddyvalastro/?hl=it

Ad arricchire la mega villa di calore e autentico stile è il pavimento, che con la sua rustica impronta fa da contrasto vincente alle curatissime linee degli arredi. Mobili intarsiati e vetrine incastonate nel legno sono uno dei leitmotiv di casa Valastro, così come nella splendida – e super vissuta – living room…

E la sala da pranzo? Una raffinatissima combinazione di pelle (in bella vista a rivestire le sedie) e pregiatissimo legno… Immancabile il tocco floreale di Lisa Valastro, che ha scelto di inserire composizioni di fiori e piante in molti angoli della sua residenza.

Valastro sala pranzo
Fonte foto: https://www.instagram.com/buddyvalastro/?hl=it

La living room dei Valastro

Lisa Valastro ha scelto di arredare la zona living con un deciso tocco di bianco e grigio, e tutto l’open space gode di una vista mozzafiato sul magnifico giardino.

Valastro living
Fonte foto: https://www.instagram.com/buddyvalastro/?hl=it

Un camino centrale, total white e interamente lavorato con finissimi dettagli in rilievo, sormontato da un maxi schermo e incastonato tra due ali di mensole in legno scuro. Il morbidissimo divano color grigio fa da preziosa armonizzazione alle stampe pastello di tappeti e tende…

Fonte foto: https://www.instagram.com/buddyvalastro/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-10-2019

X