Bruno Vespa nel suo ultimo libro dedicato alle donne del mondo dello spettacolo ha parlato anche di Diletta Leotta: “Lei appare e gli uomini la fissano”.

Negli ultimi anni non si fa che parlare di lei: Diletta Leotta. Su Instagram le sue foto sono apprezzatissime, anche se spesso viene attaccata dagli haters. Ma non è tutto perché la Leotta è anche considerata uno dei volti più belli del piccolo schermo, e anche lei ne è ben consapevole. La Leotta, impegnata anche nel suo lavoro radiofonico, è stata inserita nel libro che Bruno Vespa ha scritto e che ha deciso di intitolare Bellissime – Le donne dei sogni italiani dagli anni ’50 a oggi .

Bruno Vespa: “Grazia di Dio e dei chirurghi”

Il conduttore di Porta a Porta, Bruno Vespa, ha deciso di inserire Diletta Leotta nella sua ultima fatica letteraria dal titolo Bellissime!. Nel libro, inoltre, Vespa ha deciso di omaggiare tutte le dive italiane dagli anni ’50 ad oggi e tra queste c’è proprio la fidanzata di Daniele Scardina.

Bruno Vespa, parlando della Leotta, nel suo stesso libro, ha ammesso:

“Di mestiere appare e gli uomini la guardano, anzi no, la fissano”.

E poi ancora ha aggiunto:

“Grazia di Dio e dei chirurghi”.

Insomma il noto conduttore riconosce la bellezza, mozzafiato, della Leotta ammettendo che forse sia ricorsa anche a qualche aiutino estetico che non fanno che valorizzare, ancora di più, la sua bellezza.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Bruno Vespa: da Sophia Loren a Claudia Cardinale

Vespa ha deciso di rendere omaggio alla maggior parte delle donne dello spettacolo che hanno lasciato un segno. Il conduttore e scrittore, inoltre, ha deciso di non mettere in risalto solo la loro bellezza ma anche la bravura e lo charme che le ha sempre contraddistinte.

Vespa ha deciso di citare Sophia Loren, Gina Lollobrigida, Valeria Marini e ancora Claudia Cardinale, Marisa Allasio, Laura Antonelli, Belén Rodriguez, le sorelle Kessler, Edwige Fenech, Monica Bellucci e tantissime altre.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
bruno vespa Diletta Leotta

ultimo aggiornamento: 03-07-2020


Buffon torna tra i banchi di scuola: ora punta al diploma

Diaco furioso: “Con chi mi infanga me la vedrò in tribunale”