Polemiche e vari botta e risposta tra Flavio Briatore e Gino Sorbillo sul costo della pizza. Ci sarà la pace? Intanto arriva la proposta…

Sono ore bollenti tra Flavio Briatore e gli amanti della pizza. A generare la polemica era stato lo stesso imprenditore che aveva risposto a chi si lamentava dei costi nei suoi locali “Crazy Pizza” che vendevano appunto tale alimento anche a 70 euro. Tra i primi a dire la sua era stato Gino Sorbillo, noto maestro pizzaiolo, che aveva organizzato una vera e propria distribuzione gratuita della pizza a Napoli. A seguito di questa vicenda, c’era stata la risposta dell’imprenditore e ora è arrivata anche un’ulteriore proposta per provare a stemperare i toni.

Briatore, le parole sulla pizza e la proposta di Sorbillo

FLAVIO BRIATORE
FLAVIO BRIATORE

Il duro botta e risposta tra Briatore e gli amanti della pizza e il signor Sorbillo aveva visto alcune ore fa la polemica prendere una piega piuttosto dura. L’imprenditore aveva rilasciato, come spiegato da Whoopsee.it, un’intervista a La Zanzara su Radio 24 affermando: “Non è vero che la pizza è napoletana, la si mangia in tutto il mondo. E anche se è stata inventata a Napoli, gli altri l’hanno migliorata con gusti diversi: uno può inventare una roba e gli altri la possono modificare e farla meglio”. Ma non solo: “Sfido chiunque a fare profitto vendendo la pizza a 4 o 5 euro: è impossibile. Gli stiamo dando (ai pizzaioli ndr) una possibilità, un assist per aumentare il prezzo delle pizze e non l’hanno capito. Ne stanno approfittando per farsi pubblicità. A me la pizza napoletana non piace perché ha troppo contorno, poi c’ha molto lievito… preferisco la romana che è più sottile. Per esempio a Salerno fanno una pizza diversa, più sottile che a Napoli. Poi, ognuno ha il suo gusto”.

La risposta di Sorbillo

Per provare ad abbassare i toni della polemica, Sorbillo ha voluto fare un’ulteriore proposta a Briatore: “La organizziamo una serata a quattro mani di “pizze riconciliatrici” con le pizze napoletane e le tue? Aspettiamo una risposta”.

Staremo a vedere se ci sarà una risposta oppure no. La questione è destinata a proseguire…

Di seguito il post Instagram di Sorbillo con la proposta a Briatore:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-06-2022


Sfera Ebbasta è diventato papà: ecco il nome scelto per suo figlio

Anna Tatangelo, vietato nominarla: il retroscena sullo show di Gigi D’Alessio