Bag a secchiello o pochette da indossare come bracciali: le borse più trendy del prossimo inverno secondo Victoria Beckham.

Per poter presentare al mondo un prodotto e farlo arrivare al cuore dei suoi acquirenti il marketing insegna da sempre che chi lo crea deve essere il primo a crederci. Così, detto fatto, Victoria Beckham a Parigi come una novella influencer zitta e buona ha girato per la Paris Fashion Week facendosi notare anche per la scelta delle sue bags. Modelli che non potevano e non dovevano passare inosservati, perché provenienti direttamente dalla sua prima collezione di borse, di cui lei, mente e braccio, si è fatta prima modella, ambassador e testimonial.

Victoria Beckham: la borsa secchiello della collezione autunno/inverno 2022 avvistata alla PFW 2022

Sono ben 40 i modelli Made in Italy che Victoria ha selezionato per il lancio della sua prima collezione di borse, ed uno è stato indossato proprio da lei durante la della settimana della moda parigina: un modello nero in pelle a forma di secchiello, con dettagli in oro luccicanti, che si indossa a tracolla ma anche come handbag. Il cinturino che cade sulla chiusura infatti lascia intravedere anche quest’opzione.

La Posh Spice sceglie di indossarla a tracolla, abbinata ad un dress chemisier dalla morbida eleganza e dalla spacco sexy, contrastando al look total black un paio di décolléte rosso fiammante. Un look che sintetizza l’essenza di questa collezione: ricercata, sofisticata, pensata per una giovane donna in carriera, decisa, che sa perfettamente dove desidera arrivare. Insomma, determinata e glamour come Vic.

Dalla forma cilindrica sul fondo ma assottigliata verso la chiusura magnetica, la linea della borsa è compatta, dalla texture sofisticata ma senza rinunciare ad una certa praticità: la forma morbida infatti la rende un perfetto modello da portare nel caso della città.

Pochette da indossare come bracciali e borse secchiello: la collezione autunno/inverno 2022 della Posh Spice

A ben guardare però, qualche altro modello della collezione di borse firmata Victoria Beckham è stata avvistata anche nella presentazione della collezione autunno/inverno 2022-2023, a cominciare dalla pochette che si porta come un bracciale grazie al cinturino impreziosito da una catena dorata e nel quale infilare il polso.

Alla texture intrecciata di Bottega Veneta, Victoria preferisce quella liscia ma senza rinunciare al trend delle handbag della prossima stagione: morbidezza e comodità, da sposare però ad un’allure di classe per una pochette pensata soprattutto per la sera o al massimo per il tempo libero. A sorpresa però il brand gioca con le forme possibili, proponendo anche un modello rotondo minimal in tessuto ed impreziosito dal logo VB.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-03-2022


Il nuovo Louis Vuitton accoglie la Gen Z: l’autunno/inverno 2022-2023 è un guardaroba dal dress code fantasioso e originale

Primavera 2022 in optical: le tendenze 70’s nella nuova collezione Mango