Borse tendenze autunno 2016

Borse tendenze autunno 2016: i modelli più gettonati

chiudi

Caricamento Player...

L’estate è quasi ormai alle porte ed è già tempo di pensare all’autunno. Anche in fatto di moda. Ci chiediamo dunque quali sono i modelli di borse che saranno di maggiore tendenza per l’autunno 2016. Chiaramente con il grigiore crescente delle giornate la cui lunghezza si accorcia sempre più, dobbiamo dare ampio spazio alla fantasia. Le maggiori case di moda del mondo hanno deciso di orientarsi verso borse della forme bizzarre e dai colori fluo o comunque molto accesi. Parliamo anche di marchi internazionali tra quelli più famosi al mondo, come Versace. Il marchio italiano illumina la pelle nera con degli inserti vitaminici, mentre Charlotte Olympia ci propone degli zainetti e pochette che sembrano navicelle spaziali ed extraterresti. Dior punta addirittura sui ricami 3D colorati.

Borse tendenze autunno 2016: l’oro che va di moda

Il calore dell’oro sicuramente andrà a riscaldare il cuore delle ragazze alla moda, con delle placche grandi e lucenti che si innesteranno sulle borse dei nostri desideri. Pensiamo anche alle microborchie che caratterizzano i pellami matelassè firmati da Valentino che caratterizzano delle borse che perdono l’accento rock per trasformarsi in accessori molto più glamour.

Borse tendenze autunno 2016: non solo modelli e colori

Non solo modelli e colori bisogna tenere presenti nella scelta delle borse di maggiore tendenza per l’autunno 2016. Così marchi importanti come Tod’s, Bottega Veneta e Coach ci propinano intrecci e decori etnici che sembrano provenire direttamente dal tempo degli indiani d’America. In ogni caso, per l’autunno 2016 sono ben accette tutte le tipologie di borse. Che presentino fantasie spiritose, o molto eccentriche, che siano a mano o a tracolla, che siano monocromatiche o di più colori, le It bag della stagione hanno un carattere generalmente deciso e sono state create per realizzare la personalità di chi le indossa. A voi la scelta su quale modello scegliere!