Borse estate 2016 Faguo

Le borse estate 2016 Faguo per uno stile mariniere alla moda e sofisticato anni ’20

chiudi

Caricamento Player...

Per la nuova stagione arrivano le borse estate 2016 Faguo dedicate a chi ama uno stile sportivo, elegante e alla moda. Tra le novità arrivano i modelli Weekend bag 48 dedicati alle piccole uscite fuori porta, Backpack e Bag 24 per una breve escursione o una gita fuori città. Immancabili anche i  modelli  dedicati agli amanti dell’attività sportiva.

Collezione borse estate 2016 Faguo: un look moderno, fresco e vivace dai colori che ricordano il mare

Per il weekend Faguo propone il nuovo modello Weekend bag 48 realizzato in cotone con manici in pelle. Disponibile in tinta unita nel blu, nero, grigio, carbone. I modelli hanno una rifinitura laterale colorata che riprende il motivo della base del borsone e i manici sono tutti bicolore, dal classico bianco e beige al blu e beige. Se si cerca invece, un modello più piccolo si può optare per Polochon Big Duffle realizzato in nylon e con una tasca esterna in stile mariniere per un look da città e sportivo. Più spaziosa è invece Cabas Weekender a forma di trapezio nei colori del blu, grigio e nero. .

Zainetti per tutti i gusti con le nuova linea di borse estate 2016 Faugo nei modelli Backpack e Bag 24 disponibili in vari colori, dal grigio, bianco, blu e nero. La caratteristica di questi zaini è data dal contrasto di cromatico tra la base, e le rifiniture del prodotto. Sullo stesso stile e linee cromatiche le borse estate 2016 Faguo propongo degli interessanti modelli porta computer e pratiche tracolle porta documenti disponibili sia con manico singolo che doppio, a secondo dei propri gusti.

Le borse estate 2016 Faguo hanno pensato come sempre anche a coloro che amano dedicarsi all’attività sportiva, realizzando dei modelli alla moda e unici nel loro stile. Dal classico modello in tinta unita blu marine con eleganti rifinitura in bianco alla linee dai colori eccentrici e a fantasia.

Fonte immagine copertina: Faguo