Borse estate 2016 Carven

15 modelli per la nuova collezione borse estate 2016 realizzati in pelle di vitello e dai colori alla moda

chiudi

Caricamento Player...

La linea borse estate 2016 Carven propone 15 modelli interamente dedicati a una donna che ama la classe, la qualità e lo stile. Il noto brand di lusso ha pensato a collezione che rivisita i classici colori pastello del giallo, del rosso e del blu non rinunciando ai passepartout del nero e del beige.

Dalla classica hand bag alla round bag per uno stile ricercato e alla moda, ecco le borse estate 2016 Carven

Carven Satchel bag è elegante e raffinata, in pelle di vitello rossa con un manico corto per essere portata a mano e uno più lungo per trasformarla in tracolla. Irresistibilmente romantica la Round Saint Sulpice bag, piccola e a forma circolare, in pelle e stampata a fiori, con dettagli in metallo e cerniera, dotata di due manici per essere portata sia a mano che a spalla. Dello stesso modello sono state create le splendide Round Saint Sulpice in versione nera e sabbia del deserto.

La Malher bag rifinita in pelle di vitello dai toni del beige, del nero e del blu ricorda molto lo stile Carven nei dettagli metallici e della cintura. Disponibile anche nella versione più piccola per un’uscita serale per contenere il minimo indispensabile, nel suo colore total black dalla texture in pelle di vitello si abbina divinamente sia a un abito da sera che a uno stile più casual. Sullo stile Malher bag nasce Malhe camera bag con due scomparti interni e disponibile nella versione blu acceso. Malher pouch è il modello in pelle giallo pallido impreziosita da una catena metallica sul davanti e con un unico mano per rendere una divina borsa a tracolla ed è disponibile in due formati, uno medio per il giorno e uno più piccolo per la sera.

 

Fonte immagine copertina: Carven