Collezione borse Coccinelle estate 2017: gli accessori dell’esatate

Se siete alla ricerca dell’accessorio perfetto per la vostra estate in grado di dare un tocco in più al vostro look, allora non potete perdervi la nuova collezione borse Coccinelle estate 2017.

chiudi

Caricamento Player...

Quali sono le borse della prossima estate? Quelle firmate Coccinelle: il brand infatti per la stagione estiva ci propone dei grandi cult come le classiche shopper, le handbag da portare a mano, le tote, pochette ma anche modelli super attuali e alla moda come i secchielli. Insomma, se state cercando il vostro accessorio perfetto in vista della stagione più calda, dando un’occhiata a questa collezione avrete soltanto l’imbarazzo della scelta. Ma vediamo insieme tutte le borse Coccinelle estate 2017 nel dettaglio.

Collezione borse Coccinelle estate 2017: un mondo di colore e design innovativi in vista della stagione più calda dell’anno

Le borse a mano sono uno dei modelli più desiderati: Coccinelle lancia le sue handbag in tonalità neutre, nuances pastello, in pelle e addirittura in stampa di pitone.

La sezione delle mini bag invece è senza dubbio la più amata dalle fashion addicted. Dal design molto compatto possiedono una comodissima tracollina che ci permette di indossarle in maniera versatile. Anche qui spaziamo molto a livello di modelli: da quelli laser cut a quelle dalle finiture più classiche.

La collezione borse Coccinelle estate 2017 non poteva farci mancare le shopping bag: ideale per il nostro tempo libero e per le occasioni più casual. Disponibile in pelle o in camoscio, anche in questa categoria ci possiamo perdere tra i vari bellissimi modelli, da quelli ad effetti traforo a quelli metallizzati.

Le più appassionate avranno senza dubbio un occhio di riguardo anche per le borse secchiello: accessori super comodi in grado di regalare un tocco speciale a qualsiasi look donando un allure alla moda, chic ma anche sbarazzina allo stesso tempo.

collezione borse Coccinelle estate 2017
fonte foto: www.coccinelle.com

Fonte foto: Coccinelle.com