Collezione borse Baldinini primavera estate 2017: dinamicità e colore

La nuova collezione borse Baldinini primavera estate 2017 è all’insegna dei colori forti e del design innovativo e dinamico: borse a spalla, borse a mano, modelli a secchiello, tracolle…

chiudi

Caricamento Player...

Siete alla ricerca della borsa perfetta per la vostra primavera estate? Allora non potete non scoprire tutta la collezione firmata Baldini. Il famoso brand italiano in vista delle stagioni più calde ci regala una nuova linea che so caratterizza per modelli super briosi e coloratissimi. Le tinte molto intense e il design moderno e dinamico sono i protagonisti di borse a mano, modelli a secchiello, pochette, borse a spalla e ancora borsa da sera. Insomma, la collezione borse Baldinini primavera estate 2017 non vi lascerà per nulla indifferenti.

L’accessorio perfetto per la bella stagione? Trovalo all’interno della collezione borse Baldinini primavera estate 2017

All’interno della collezione borse Baldinini primavera estate 2017 le più eleganti e amate dalle fashion addicted sono le mini bags. Delle borse in versioni mini che continuano a riscuotere successo. Non mancano le mini bags in pelle, quelle in versione opaca verniciata e tutte ovviamente nelle più svariate sfumature: dal classico e sempreverde nero al rosso deciso passando per un rosa dal gusto molto bon ton.

Molto belle sono anche le borse a mano: Baldinini ci propone alcuni modelli particolari con piccole borchie, perle e tanti altri inserti lungo tutto il pannello principale. Ovviamente non mancano i modelli più semplici e versatili come il bauletto il versione black and white.

Tra le borse a spalla invece non mancano modelli color block e in tinte molto decise, tra cui anche i bellissimi zainetti declinati in una palette vasta.

Le vere novità della collezione? I modelli a stampa floreale che non potranno far altro che arricchire e rendere unico il tuo look.

baldinini

Fonte foto: baldinini-shop.com