Make up Too Faced estate 2017: per un trucco goloso e divertente

La nuova collezione make up Too Faced estate 2017 ci stupisce ancora una volta grazie ai suoi colori frizzanti e il design sempre innovativo e divertente. Dalle super amate palette fino alle novità dei rossetti, ecco quello che non ti puoi perdere.

chiudi

Caricamento Player...

L’arrivo della bella stagione significa l’arrivo di tante belle news nel mondo del beauty e del make up. Tra le nuove collezioni make up in vista delle stagioni più calde dell’anno infatti, spicca senza dubbio la linea firmata Too Faced. Dopo la super romantica linea pensata per la primavera, il brand più amato da tutte le beauty addicted del pianeta è pronto a stupirci con una nuova e vastissima gamma di prodotti innovativi e che seguono le ultime tendenze. Pronte a entrare nel mondo della collezione make up Too Faced estate 2017?

Make up Too Faced estate 2017: scopri quali sono i prodotti della nuova gamma dedicata alla stagione più calda dell’anno di cui non potrai più fare a meno

La palette della collezione make up Too Faced estate 2017 di cui più vi innamorerete? Senza alcun dubbio è la Peanut Butter and Honey Palette. Ben nove ombretti opachi e bellissimi shimmer dalle tonalità calde arricchite da polvere di cacao e fragranza al miele e burro di arachidi. Una palette che non può non farmi venire l’acquolina in bocca!
Uno dei trend make up per la prossima stagione sono le sopracciglia folte. Per questo Too Faced ci propone le nuove matita sopracciglia Chocolate Brow-nie. Composte da una mina retraibile con punta angolata dal taglio obliquo, riesce a definire e riempire in un solo e semplice gesto. La ciliegina sulla torta? Sono waterproof e resistenti fino a 12 ore.

E voi? Che ne dite della nuova e super frizzante collezione make up Too Faced per l’estate 2017? Se volete scoprire tutti i prezzi della gamma, potete trovarli direttamente sul sito ufficiale.

too faced