Borse Carpisa primavera estate 2016 per un look giovane e frizzante

Le Borse Carpisa annunciano la nuova stagione con i loro mood romantici, classici e frizzanti con tanti modelli da scegliere a seconda del momento

chiudi

Caricamento Player...

L’estate si avvicina e le borse Carpisa sono pronte ad accompagnarci per tutti gli eventi quotidiani, perfette per rendere glamour ogni look che sia elegante, casual o sportivo. La collezione borse primavera estate 2016 presenta una vasta gamma di modelli e colori per assecondare tutti i gusti e le esigenze: pochette, shopping bag, tracolle e zaini. Tantissime maxi borse per donne che amano muoversi e portare con se tutto quello di cui hanno bisogno: ma non mancano di certo anche borse a secchiello e deliziose postine belle ed eleganti utilizzabili per le occasioni speciali.

Nuova collezione di borse Carpisa primavera estate 2016

La palette cromatica della nuova collezione è davvero vasta: va dall’arancio al cuoio, dal verde smeraldo all’oro, con nuance luminose adatte ad ogni stile e preferenza.

Tra le diverse linee della collezione troviamo la Exille Spring: rallegra le giornate con la sua shopping sia a mano che a spalla grazie alla comoda tracolla removibile. Davvero morbida e capiente, facile da abbinare e adatta a tutte le donne.

Meravigliosa è la Hit bag con doppio manico: ha una forma squadrata e una consistenza rigida, ma sempre capiente e funzionale. Più compatto è il modello a tracolla verde con tasca sotto la patta di chiusura, da portare sulla spalla.

Inconfondibile è la shopping bag Tara: una classica borsa, ma con doppio manico intrecciato e tracolla removibile. Un modello evergreen da tenere sempre alla portata di mano in quanto è versatile e adatto ad ogni occasione.

Una linea elegante e raffinata è quella delle borse Tes Bis: il bauletto beige è una borsa che non passa mai di moda, perfetta da abbinare a qualsiasi outfit.

Molto reversibile e leggera invece, è la shopping bag Tecla: capiente e ideale per passeggiare in città o andare al lavoro. Esiste anche la variante maxi, perfetta per portare con se tutto l’occorrente di cui si ha bisogno.

Piccola e deliziosa è la pochette Tarano Wallet Bis, un accessorio multifunzionale da portare a mano, al polso o a spalla grazie al laccetto e alla tracolla removibile.

Carpisa inoltre ha realizzato una linea ideale per il lavoro, la Tramonti Bis: ideale per tutte quelle donne pratiche ma che anche sul lavoro non rinunciano alla loro femminilità.Una borsa comoda e spaziosa, dal mood raffinato, a tinta unita, dotata di manici grandi e resistenti a diversi pesi.

Non ci resta che andare nei negozi Carpisa o sul sito ufficiale del marchio!

Borsa9

Sfoglia la nostra fotogallery di borse Carpisa

Fonte copertina: Facebook