Chic, elegante e dal tocco sofisticato: la borsa con la catena, ha un qualcosa di prezioso e accattivante. Ecco perché è stata eletta borsa must have di questo Autunno.

Girando su Instagram e per le vetrine dei negozi, vi sarete accorte che la regina delle bag autunnali è la borsa con la catena. Maxi, in versione rettangolare o pochette, su ispirazione della Chanel 19, ci piace perché riesce con questo piccolo dettaglio, la catena, a dare al nostro look un tocco sofisticato.

View this post on Instagram

September 2nd, Milan ❤️

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Una borsa a prova anche di influncer, nonché di pop star e vip, che l’accostano ad un qualsiasi outfit. Segno senz’altro anche della sua versatilità, approvata anche da Chiara Ferragni.

Borse con catena per l’autunno 2020: i modelli

Casual, deliziosamente chic, colorata, in pelle, lucida: la borsa con la catena riesce ad essere una e centomila. Probabile che finiremo per acquistarne più di un modello, qualcuno da portare con noi everyday e qualcun’altro più piccolo e leggero per i momenti di svago e relax.

Catena doppia, ma design aggraziato e chic anche nella nuance, il bianco e rosa che mai tramontano. Carpisa per la sua collezione dall’allure day by day e contemporanea include la sua borsetta con catena, decisamente da shopping.

Rettangolare e capiente, aspirante It bag, la borsa con catena di Louis Vuitton, un modello iconico con il marchio della casa in bella vista. Catena sottile con maglie tonde e squadrate, è la gioia delle fashion addicted, ed essendo in tessuto e pelle sa essere elegante e sportiva all’occorrenza.

Chloé trasforma la borsa con la catena in una bag simil bauletto di media misura, da portare a mano o a tracolla, da indossare al pari di una lunga collana con una catenina sottile. Un modello raffinato dai colori neutri, che ama gli intrecci.

Come abbinare la borsa con la catena

In genere le borse mini o rettangolari da portare sotto il braccio tendiamo a riservarle per occasioni speciali, ma la versatilità del modello con la catena è proprio questa. Possiamo abbinarla davvero su tutto e con tutto, dall’outfit casual, elegante ad un look in jeans.

View this post on Instagram

Drinks 🍸

A post shared by J U L I E H E M S K Y (@jugarnspice) on

La catena infatti impreziosisce il nostro look, ma non lo rende troppo ricercato, a meno che non scegliamo modelli lucidi o in paillettes. Solo in quel caso, il nostro look dovrà essere assolutamente elegante, sempre che non amiate osare.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
vetrina

ultimo aggiornamento: 06-10-2020


Il maglione must have invernale è un caldo abbraccio fatto a mano

Louis Vuitton chiude la Paris Fashion Week 2020: una collezione che guarda avanti