Il must assoluto della primavera: la borsa a tracolla. Ecco i modelli da sfoggiare con classe giorno e notte!

La tracolla è la borsa più pratica e chic che ci sia: può essere piccola come può essere grande, può essere elegante come può essere casual. Ecco perché è la borsa must have della primavera, possiamo indossarla tutti i giorni e abbinarle a qualsiasi tipo di look. Dalla borsa color pastello alla total black in pelle, ecco quali sono i modelli da avere questa primavera della borsa a tracolla!

Borse a tracolla della primavera: i modelli più belli

-Color pastello. Non importa la dimensione, non sono neanche importanti i particolari: l’importante è che sia color pastello. Delicati e raffinati per un look da tutti i giorni, i colori pastello sono, ormai, diventati uno dei trend per la primavera da sfoggiare in assoluto.

Outfit color block
Outfit color block

-In suede. Elegante e perfetta per dare quel tocco in più al look: la borsa in suede regala uno stile particolare e sempre più alla moda. Come non possiamo non averne una da sfoggiare questa primavera?!

-Con logo. La logo-mania si diffonde sempre di più, ormai già da qualche anno. Anche la borsa a tracolla vuole il modello con il logo tra i must have. Bella, semplice ma anche appariscente!

-Con ricami e ciondoli.RPer rendere la borsa ancora più elegante, il modello con i ricami particolari e ciondoli appesi è tra i must della primavera. Sicuramente di classe e molto elegante! Oppure può essere utilizzata su un look casual per donare un po’ di eleganza!

-In pelle. Borsa a tracolla, in pelle, total black. Il modello perfetto non solo per il giorno, ma anche per la sera. Da abbinare su un vestito se di piccole dimensioni, oppure su jeans e una camicia primaverile di tendenza.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-03-2019


Come vestirsi per un colloquio di lavoro in inverno: consigli per outfit vincenti

Come vestirsi per una comunione: le regole da seguire