Bomber primavera 2016: il nuovo trend da sfoggiare

I bomber primavera 2016 diventano un vero e proprio capo must have da non farsi sfuggire: da sfoggiare per essere sempre glamour e al top

chiudi

Caricamento Player...

I bomber primavera 2016 sono i classici giubbini nati inizialmente per i piloti del Royal Flight Cops: successivamente sono diventati famosi grazie a Tom Cruise in Top Gun. Per la prossima stagione quindi, emerge prorompente questo capo storico: un tempo esclusivamente maschile ma ora è molto in voga anche nell’abbigliamento femminile, indossato con eleganza e fascino, per completare in modo impeccabile il proprio outfit. Questo giubbino ha davvero conquistato il 2016 e non potrà mancare certamente in nessun armadio: basterà trovare il proprio stile ed abbinarlo nel modo che si preferisce!

I bomber conquistato la primavera 2016

Un capo che sicuramente renderà felici le nostalgiche degli anni’ 80 e 90: un ritorno di fiamma che conquista una vasta schiera di donne pronte a sfoggiarlo con nonchalance: dalle star di mezzo mondo alle fashion addicted più in voga del momento.

Per il tempo libero il bomber è un capo perfetto, portabile aperto e con maniche risvoltate: abbinarlo a un paio di jeans skinny strappati o ad un look casual, donerà al vostro stile un aspetto interessante e fuori dal comune.

Sotto a questo giubbino si possono indossare magliette e felpe di ogni genere: dai colori basici ai colori più accesi, passando a stampe colorate e glamour. Se il tempo lo permette si potrebbe optare anche per un crop top o fascia.

Se lo si vuole utilizzare per andare in ufficio o per un appuntamento informale, ottima è la versione in raso di seta o con dettagli particolari che doneranno quel tocco in più al vostro outfit.

Il bomber è assolutamente adatto anche per essere indossato sopra ai mini dress o completi.

Per le uscite serali tra aperitivi con amici e cene a lume di candela con il proprio lui, il bomber può essere portato con abiti eleganti in chiffon, lunghi e con spacchi profondi.

Basta trovare il proprio look e sfoggiare il bomber primavera 2016 nel miglior modo possibile, per essere sempre al top senza trascurare alcun dettaglio!

Bomber6

Sfoglia la nostra fotogallery dei Bomber primavera 2016

Fonte copertina: Pinterest