Bollire i limoni? Ecco la bevanda più benefica di tutte!

La nuova tecnica per stare bene, dimagrire e alzarsi in piena forma è quella di bollire i limoni. La bevanda così ottenuta fa davvero miracoli per il corpo, e non solo per la linea!

Si conoscono già i benefici del succo di limone o della spremuta ricavata dal potente frutto. Ma sapevi cosa si ottiene bollendoli? Beh, il risultato di questa semplice ricetta è una super bevanda dai mille benefici per il corpo. Si tratta di bollire i limoni con la buccia per riuscire a estrarre tutte le sue sostanza nutritive. Il ricavato sarà un miglioramento del sistema immunitario, un metabolismo più veloce e sano sin dal primo mattino, nonché una perdita di peso!

Bevanda con limoni bolliti: il super drink benefico

Il limone lo conosciamo per essere un superfood per eccellenza in fatto di salute. Ha una moltitudine di vitamine e minerali ma non solo, è sorprendentemente adatto per disinfettare. Di sicuro avrai già assaggiato o assunto il succo o la spremuta derivati dal frutto giallo. Magari avrai anche praticato una dieta del limone davvero benefica. Ma oggi la tecnica che vogliamo rivelare è un’altra, e purtroppo non è così conosciuta.

Limoni
Limoni

Si tratta di bollire i limoni con la buccia in un pentolino di prima mattina. Far freddare leggermente la bevanda così ricavata e assumerla a stomaco vuoto. Questo semplice gesto rappresenterà una cura benefica naturale davvero potente. Il sistema immunitario ne gioverà molto, rinforzandosi, il metabolismo diventerà più veloce e nutrito per il top della forza e della salute. In più, il fegato verrà ripulito e le tossine in eccesso verranno eliminate dal vostro corpo con un rafforzamento del sistema immunitario!

Bollire i limoni per dimagrire, è vero?

Ma la tecnica fin qui descritta è davvero utile per dimagrire? Ebbene sì. L’acqua con i limoni bolliti aiuta la diuresi, favorisce la velocizzazione del metabolismo aiutando a digerire più in fretta. Poi, aiuta ad assimilare le sostanze nutritive che passano nell’apparato digerente garantendo maggiore sazietà.

Il detto “l’acqua elimina l’acqua” allora è proprio vero, ma bisognerebbe aggiungere “con i limoni bolliti”! Infatti solo questo tipo di bevanda rappresenta un surplus diuretico contro la cellulite e la ritenzione idrica. In breve tempo i risultati saranno davvero visibili sul tuo corpo, più magro, più luminoso e nutrito, e sulla tua salute, a prova di batteri!

ultimo aggiornamento: 29-07-2019

X