Nelle scorse ore i rumors di un presunto litigio tra loro: Blanco e Mahmood spiegano la loro verità con alcuni messaggio social.

Tensione, nervi tesi e feeling sparito. I rumors sui presunti rapporti non idilliaci tra Blanco e Mahmood avevano invaso le cronache di gossip e musica. Adesso, a dire tutta la verità sono stati i diretti interessati che, a modo loro, hanno spiegato la situazione.

Blanco e Mahmood: la verità sul loro rapporto

Blanco e Mahmood
CS_Blanco_Mahmood_credits_Bogdan_Chilldays_Plakov

Come detto, qualche giorno fa si era diffusa la voce di un clima non troppo sereno tra Blanco e Mahmood. In modo particolare si raccontava di un episodio che avrebbe confermato la tensione tra i due artisti. Nello specifico tutto sarebbe accaduto al Radio Zeta Future Hits Live, giovedì scorso, quando i cantanti sarebbero stati avvistati a ‘distanza di sicurezza’ nell’area hospitality.

I rumors di un rapporto di amicizia “spezzato” o comunque rovinato erano poi diventati sempre più insistenti anche sui social. Ed è proprio da qui che arriva ora la risposta dei due.

In modo particolare è Blanco, nelle sue stories Instagram, a pubblicare una chat con Mahmood dove si parla appunto della loro presunta “rottura”. Prendendo spunto da qualche titolo di siti online, i due, per gioco, si sono insultati e hanno scherzato su quanto scritto sul loro conto. La chat termina poi con un saluto con due foto dei due artisti in spiaggia, anche se separati.

Insomma, a giudicare da questi messaggi, tra i due non sembrano esserci problemi…

Di seguito un post su Twitter dell’account Trash Italiano che ha messo insieme la storia Instagram sotto forma di clip video:

Foto di copertina _credits_Bogdan_Chilldays_Plakov

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-06-2022


Elisabetta Gregoraci sconsolata: “Io single? Gli uomini si spaventano perché…”

Uomini e Donne, ex corteggiatrice in gara per Miss Mondo: ecco chi è