Ecco 5 buoni motivi per cui dovresti guardare Bitter Sweet – Ingredienti d’amore

La soap opera turca Bitter Sweet approda sul palinsesto italiano con 5 appuntamenti dal 10 al 14 giugno. Ecco i motivi per cui non dovresti perderlo!

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore è una soap opera uscita sul piccolo schermo turco nel 2017. Due anni dopo va in onda in Italia, su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:45 a partire dal 10 giugno 2019. Per chi non potesse guardarlo in tv, può vederlo in streaming su Mediaset Play.

La storia racconta di Nazli – interpretata da Özge Gurel – una studentessa che ha la passione per la cucina e che sogna di diventare una cuoca e di Ferit – un giovane uomo d’affari interpretato da Can Yaman – che è alla ricerca di un cuoco personale. L’incontro farà nascere una nuova storia d’amore?

Con un mix di emozioni e intrighi amorosi, ecco 5 buoni motivi per cui dovresti guardare Bitter Sweet!

1. Özge Gurel è la regina delle soap opera

L’abbiamo già vista in Cherry Season – La stagione del cuore, nel ruolo di Öykü Acar, una stilista innamorata della vita e dell’amore e ci era piaciuta tantissimo. In questa occasione, Özge Gurel rappresenta una ragazza innocente, ma qui disordinata e a tratti anche pasticciona. Saranno proprio questi ingredienti a far innamorare l’imprenditore della giovane cuoca?

Bitter Sweet
Fonte foto: https://www.instagram.com/bittersweetitaliaofficial/?hl=it

2. Un capo ricco e… attraente!

L’imprenditore giovane e bello è ormai un caposaldo dei programmi in onda sul piccolo schermo, ma in questa veste è ancora un po’ diverso dal solito: Ferit è un uomo solitario. Il suo carattere introverso e la sua vita fin troppo agiata lo hanno portato ad essere solo. L’incontro con la giovane studentessa piena di sogni e di progetti lo farà tornare con i piedi per terra?

3. Il terzo… incomodo!

Tutte le storie d’amore sono così, soprattutto prima che diventano tali. Anche in questo caso c’è un personaggio che potrebbe mettere in difficoltà il tentativo di avvicinamento di Ferit alla sua cuoca. Si tratta di Deniz – interpretato da Hakan Kurtas – amico d’infanzia dell’imprenditore e soprattutto bellissimo! Insomma, la trama si prospetta dinamica e intrigante, da fiato sospeso!

4. Un bambino per scongelare il cuore di ghiaccio

Il milionario ha un nipote di soli 8 anni dal nome Bulut (interpretato da Alihan Türkdemir) con cui inizialmente è molto scorbutico e distaccato. Solo dopo l’arrivo della cuoca in casa Bulut, un bambino troppo solo, inizia ad affezionarsi, facendo scongelare anche il cuore di ghiaccio del duro Ferit. Sarà la formula magica per far uscire in lui il suo lato paterno fin ora tenuto nascosto?

5. La location da favola

Niente più Spagna o Sud America, il nuovo trend per le soap opera è Istanbul, la capitale turca. Stiamo parlando di una città viva, ricca di storia e di colori, all’interno della quale si svolge tutta la storia tra i due protagonisti. Solo per la magia di questi luoghi vale la pena non perdersi la serie.

Fonte foto: https://www.instagram.com/bittersweetitaliaofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-06-2019

X