Bianca Balti e l’amicizia: “Preferisco gli uomini alle donne”

5 errori da evitare in palestra

La  modella Bianca Balti crede eccome all’amicizia tra uomo e donna, anzi preferisce gli amici alle amiche: “Non ne ho molte e solo da quando vivo in Spagna”

Bianca Balti è una delle top model  più affermate e desiderate del  panorama internazionale, forse anche per questo  non  ha molte amiche in giro.

“A 20 anni ho bruciato troppe tappe e troppe amicizie”, racconta in una intervista a “Grazia”. “Finalmente a Marbella mi sono costruita un giro di amiche. Tutte donne. Una novità assoluta per me”. La modella, infatti, afferma di  essersi “sempre trovata meglio con i maschi. Con loro era tutto più semplice. Ma credo si trattasse di un mio problema, ero insicura e non volevo confrontarmi con le altre”.

Due, in particolare, gli amici del  cuore di Bianca Balti:

“Uno è di Lodi, andavamo allo stesso liceo, adesso fa il fotografo e vive a Berlino. L’altro è un make-up artist di Los Angeles che ho conosciuto quando ho cominciato a lavorare come modella. A parte loro, non ho molte altre amicizie”.

La splendida modella si considera una cittadina del mondo ma – a sorpresa – sconsiglia vivamente tutti dal vivere a New York:

“Ci ho abitato due anni, ho avuto modo di vivere la città e non mi piace. È frenetica, stressante, competitiva. Si rivaleggia anche nel modo di crescere i bambini. Mia figlia Matilde aveva solo sei mesi e le altre mamme mi consigliavano quali corsi farle fare altrimenti a tre anni gli asili migliori non l’avrebbero presa”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 05-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]