L’apparizione di Bianca Atzei e Stefano Corti a Verissimo ha scatenato i telespettatori rimasti colpiti dal volto della cantante.

Cosa è successo al volto di Bianca Atzei? Sembra essere questa la domanda più gettonata da parte di telespettatori e utenti social dopo aver visto l’apparizione in tv a Verissimo della cantante con il compagno Stefano Corti. La donna, secondo alcuni, avrebbe esagerato con i ritocchini trasformandosi, quasi, in un’altra persona…

Bianca Atzei a Verissimo: “Irriconoscibile”

Bianca Atzei
Bianca Atzei

“Da quando è arrivato Noa Alexander la nostra vita è cambiata, adesso ci sentiamo davvero completi e stiamo vivendo un nuovo e grandissimo tipo di amore. La mia gravidanza è stato un periodo bellissimo e molto sereno fino all’ottavo mese quando sono stata ricoverata in ospedale per una polmonite: quelli sono stati momenti davvero difficili perché comunque avevo paura per il mio bambino. Poi, per fortuna è passato tutto”. Sono state queste alcune delle parole di Bianca Atzei a Verissimo accompagnate anche da quelle di Stefano Corti che, a sua volta, si è detto estremamente felice di essere diventato padre.

Eppure, a prendersi la scena non sono state le dichiarazioni dei neo genitori, bensì l’aspetto fisico della cantante.

La donna, infatti, in alcune circostanze, anche a seconda delle luci e della posa, per tanti è stato “irriconoscibile”. Anzi, i più “spietati” hanno fatto notare, in ottica ritocchini, che assomigliasse a Nina Moric, nota modella.

Sui social c’è stata una vera e propria valanga di commenti e post che non è passata inosservata.

Di seguito anche alcuni post Twitter di chi ha notato “qualche problema”:

In realtà anche a giudicare dalle foto poi pubblicate da Verissimo sui social tutta questa somiglianza con la Moric non sembra esserci. Bianca e Stefano restano bellissimi e si godono il loro ruolo di genitori.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 7 Maggio 2023 11:25


Chiara Ferragni, compleanno speciale: foto da bambina e primi tenerissimi regali…

Cristina Scuccia: “Ecco la prima cosa che ho fatto quando ho smesso di essere suora”