Bensimon autunno inverno 2017: colorful winter ispirato agli anni 70

Bensimon autunno inverno 2017 presenta la sua nuova e iconica collezione pret à porter colorful winter ispirata agli anni 70

chiudi

Caricamento Player...

Bensimon autunno inverno 2017 ha presentato la sua nuova e iconica collezione pret à porter colorful winter ispirata agli anni 70. Una nuova capsule collection che mixa capi basici dal taglio maschile a pezzi di tendenza, con lo scopo di realizzare un guardaroba ideale che corrisponde alla celebre art de vivre di Serge Bensimon.

Bensimon autunno inverno 2017

Bensimon autunno inverno 2017 propone una linea unica dalle tonalità calde e glamour tipicamente autunnali. I tessuti in velluto cremosi e luminosi sono i veri protagonisti su camicie e giacche super femminili. I vestiti in seta cadono in maniera fluida sulla figura. La morbida lana conquista i bei cappotti strutturati e tutta la maglieria che si ispira alle uniformi dei college americani.

Ispirati agli anni 70, i motivi floreali si accompagnano a stampe a pois e le fantasie geometriche si ritrovano in tessuti ricchi e pregiati. Per contrapposizione sono presenti anche outfit composti da capi dal taglio pulito e monocromatici.

Fedele al suo universo fatto di colori, Serge Bensimon ha lavorato ad una collezione declinata in un’ampia palette di colori. Si va dall’arancio all’immancabile kaki, passando per il fucsia fino ai toni più scuri e densi come il prugna. Non mancano anche tocchi di giallo, turchese, blu e viola.

La donna Bensimon è una donna super femminile che desidera essere sempre elegante e raffinata. La scelta dei colori sottolinea la sua forte personalità e la sua giocosa vivacità.

E come ormai da più di 30 anni, il nero è bandito! La collezione riflette appieno la visione iconica di lifestyle di Serge Bensimon. Una moda colorata, creativa e dallo chic intramontabile decisamente molto parigina.

Una collezione gioiosa e vivace che sarà apprezzata dalla fashioniste amanti dei colori anche e soprattutto d’inverno.