Vai al contenuto

Benjamin Mascolo prende una drastica decisione: l’annuncio social

Benjamin Mascolo

Benjamin Mascolo torna a vivere a Modena, l’annuncio social: “Meglio la nebbia dell’Emilia che lo smog di Milano”.

Benjamin Mascolo, membro del duo musicale Benji & Fede, ha deciso di lasciare Milano per tornare a vivere nella sua Modena. Una scelta dettata dal desiderio di autenticità, semplicità e radici, ma che coglie di sorpresa i suoi fan. Dopo anni trascorsi tra Milano e Los Angeles, immerso nel caos delle grandi metropoli e nella frenesia della scena musicale internazionale, Mascolo ha deciso di voltare pagina. Ma scopriamo tutti i dettagli.

L’annuncio di Benjamin Mascolo

In un post su Instagram, il cantante ha condiviso immagini del suo trasloco con parole cariche di nostalgia e consapevolezza: “Ciao Milano, non è colpa tua. Ma preferisco la nebbia dell’Emilia al tuo smog“.

E aggiunge: “I tuoi locali alla moda li ho già visti. Meglio un bar, e gli amici di sempre“. Un ritorno simbolico e reale alle origini, che riflette un momento di cambiamento profondo.

Un nuovo inizio per Benjamin Mascolo, lontano dalla caotica Milano

Il ritorno a Modena per Benjamin Mascolo non è solo una scelta logistica, ma un atto di amore verso se stesso e le sue radici.

Modena non brilla, non grida. Non mostra né il culo né i denti. Ma respira. E io con lei“, ha scritto con un tono poetico nel post pubblicato sui social. Parole che testimoniano una ritrovata connessione con la sua terra e un’esigenza di rallentare.

Mascolo ha anche confessato di attraversare un periodo emotivamente intenso: in un recente video su TikTok ha parlato di giorni difficili, vissuti però con una rinnovata serenità. “La vita è fatta di alti e bassi” ha detto, “Ma oggi scelgo di restare, di affrontare la sofferenza con consapevolezza“.

Ora non ci resta che scoprire in che modo la sua vita cambierà dopo il ritorno nella sua città natale.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2025 10:59

La vendetta di Samantha De Grenet: “Tradita dall’amica, le ho fatto pagare tutto”