Dedicarsi un week end in spa dona sollievo, ma anche molti altri benefici per il vostro corpo e per la vostra mente. Ecco quali sono!

Concedersi del tempo per se stessi e per il proprio partner fa bene a corpo e mente. Quando finisce la settimana, invece di passare il sabato e la domenica a rivoluzionare la casa, avete mai pensato a dedicarvi del tempo in un centro benessere? Questa è una soluzione per combattere il freddo imminente, per ritrovare l’armonia di coppia e molto altro… Quindi vediamo quali sono tutti i buoni motivi per concedersi un week end in spa!

Tutti i buoni motivi per concedersi un week end in spa…

Il weekend per il benessere della coppia è il motivo principale per andare in un centro benessere. La spa è un luogo molto romantico per una fuga a due. Potete concedervi 48 ore di coccole per voi stesse e per il vostro compagno, ritrovando la complicità che a volte si perde.

Inoltre, è molto importante andare alla spa durante il periodo invernale per combattere gli acciacchi e le prime influenze. Questo luogo rafforza il sistema immunitario e respirare l’acqua termale aiuta ed eliminare il raffreddore e tutte quelle brutte infezioni di questo periodo.

Massaggi donna
Massaggo relax

Il miglior week end romantico è alle terme!

Andando alle terme potrete approfittare per mangiare in maniera sana e purificare il vostro organismo. Potrete anche concedervi qualche trattamento di bellezza, come un massaggio di coppia al cioccolato o un massaggio per combattere gli inestetismi della cellulite. Approfittando di ciò che la struttura mette a disposizione, come il bagno turco, la sauna, le docce gelate e molto altro.

Quindi concedetevi del tempo per farvi coccolare, per ritrovare l’armonia di coppia e per rilassarvi. Così tornerete a casa e sarete pronti per affrontare al meglio la settimana!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-12-2017


I cuori di Twinset by Korff: 3 rossetti eleganti e glamour per labbra sensuali

Capelli corallo, la nuova tendenza dell’inverno 2017-2018