I cuori di Twinset by Korff: 3 rossetti eleganti e glamour per labbra sensuali

5 errori da evitare in palestra

I cuori di Twinset by Korff compongono la nuova linea di rossetti eleganti e glamour per labbra sensuali e ultra femminili

I cuori di Twinset by Korff sono nuova linea di rossetti eleganti e glamour per labbra sensuali ed ultra femminili. Due eccellenze della moda e del beauty si sono incontrate per dare vita ad un progetto di make up molto trendy dedicato alla bellezza e alla femminilità: Twinset e Korff.

I cuori di Twinset by Korff

I cuori di Twinset by Korff racchiudono all’interno di un elegante chubby nero un rossetto brillante e cremoso. Molto confortevole grazie alla presenza dell’acido Ialuronico e della vitamina E e dal colore intenso e luminoso.

I cuori sono disponibili in tre coloratissime nuances dedicate alle antiche raffigurazioni della bellezza e della femminilità.

cuori di Twinset by Korff

Aphrodite è il rosso per chi ama i look più classici e tradizionali, con un tocco di vivacità e di modernità senza rinunciare a una sottile seduzione in ogni momento della giornata.

Daphne ha una delicata sfumatura arancio che illumina e rallegra qualsiasi tipo di make up, donando energia e colore anche agli outfit più lineari.

Minerva infine è un rosso bordeaux che dà voce agli spiriti più ribelli e combattivi, per un look più rock e glam.

Il pratico formato chubby stick rende l’applicazione veloce e precisa in qualsiasi momento della giornata: ideale anche per un ritocco veloce. Ma diventa anche l’alleato perfetto per mettere in risalto un maquillage più strutturato e sostenuto.

Korff e Twinset sono da sempre al fianco delle donne per offrire loro stile ed eleganza, senza rinunciare alla qualità.

I nuovi rossetti sono già disponibili in farmacia e in tutti gli store Twinset al prezzo di 19 euro. Perfetti per un regalo di Natale per modaiole glamour ed eleganti, prese da mille impegni e soprattutto dai mille cuori del nuovo oggetto del desiderio.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 08-12-2017

Paola Pulvirenti

X