Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno festeggiato 23 anni di matrimonio: la dedica sui social con tanto di messaggio simpatico.

Era l’11 luglio 1999 quando Benedetta Parodi e Fabio Caressa si dicevano il fatidico “sì”. Da quel momento, i due sono sempre stati insieme, dimostrando grande amore e complicità. Oggi, 23 anni dopo, la coppia festeggia l’anniversario e non fa mancare anche un tenero siparietto social.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa festeggiano 23 anni di matrimonio

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi

Una giornata speciale quella che stanno vivendo Benedetta Parodi e Fabio Caressa, all’insegna dell’amore e dei ricordi. I due, come detto in precedenza, festeggiano oggi i 23 anni di matrimonio. Complicità, risate e ovviamente tanto amore, tutti ingredienti per una relazione duratura nel tempo che oggi ancor di più è sotto gli occhi di tutti.

La conduttrice tv e autrice di libri a tema food ha pubblicato su Instagram, così come suo marito, una serie di foto in compagnia del giornalista sportivo e padre dei suoi tre figli, Matilde, Diego ed Eleonora. La coppia si trova in vacanza in Sardegna e ha colto l’occasione appunto per festeggiare questa data importante.

Attraverso un post, i due hanno ironizzato: ​​”23 anni insieme… Quanto amore, quanta pazienza”, hanno scritto nella didascalia che accompagna alcune foto tenerissime in barca o in gommone.

Ed è proprio questo il segreto del loro rapporto, genuino e sincero. Tantissimi i commenti ricevuti da colleghi e amici che confermano come i due siano molto affiatati da sempre. Tra chi ha voluto mandare un messaggio ai due, anche Cristina Parodi, sorella maggiore di Benedetta: “Auguri Bene, siete una coppia bellissima”, ha scritto la donna con tanto di emoticon della faccina con gli occhi a cuore.

Anche noi vogliamo fare gli auguri ai due e aspettiamo altre foto della vacanza…

Di seguito il post Instagram della Parodi:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-07-2022


Belen ha avuto il Covid e racconta: “Pesante, preso in maniera brutta”

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, crociera da sogno con le figlie: le immagini