La bella Gisele Bundchen oggi spegne 34 candeline

Gisele Caroline Bündchen è una supermodella e attrice brasiliana scoperta nel 1994 dall’agenzia Elite Model Management. Oggi è una delle modelle più ricercate.

chiudi

Caricamento Player...

Gisele Bündchen nasce il 20 luglio 1980  a Horizontina, in Brasile, da genitori tedeschi. All’età di 14 anni insieme a due delle sue cinque sorelle e ad alcune amiche, frequenta un corso di portamento in vista del tradizionale ballo delle debuttanti e proprio per qusto corso fa una gita a San Paolo dove viene notata da un’agenzia di modelle.

Dopo pochi mesi Gisele Bündchen vinse a Parigi il concorso per modelle emergenti Elite Model Look. Nel 2001 fu protagonista del calendario Pirelli e nel 1999 fu dichiarata modella dell’anno, entrando nel gruppo delle cosiddette supermodel: il suo patrimonio complessivo si aggira sui 290 milioni di dollari.

Oggi Gisele Bundchen è la modella più ricca del mondo secondo la rivista Forbes The Guinness World Records, lavorando per noti marchi come Vogue Eyewear, Yves Saint Laurent, Dolce & Gabbana, Dior, Cacharel, Louis Vuitton, Roberto Cavalli, Ralph Lauren, Versace, Ebel, Credicard, Valentino, Jean Paul Gaultier, Balenciaga, DSquared, Pantene, Nivea, Colcci, Joop, Tug, Aquascutum, Stiefelkonig, Stefanel, Vakko, Vero Moda, Vivara, Calzedonia e Victoria Secret’s. Nel 2011 lancia la sua linea di intimo, Gisele Bundchen Intimates.

Quest’anno dopo esser stata riconfermata per Louis Vitton, abbiamo visto Gisele Bundchen pochi giorni fa in Brasile con una borsa della griffe stessa con la coppa del mondo.

Leggi anche: Gisele Bundchen Damigella della Finale mondiale con Valigia Louis Vuitton

Gisele Bundchen è stata fidanzata dal 2000 al 2005 con l’attore Leonardo DiCaprio. Dalla fine del 2006 è legata al quarterback dei New England Patriots, Tom Brady. La coppia si è sposata il 26 febbraio 2009 in una chiesa di Santa Monica, in California e ha due figli: Benjamin Rein e Vivian Lake, nata il 5 dicembre. Brady ha un altro figlio, John nato dalla relazione con l’attrice Bridget Moynahan.