Belen vola a Ibiza in jet privato, ma non è con Stefano!

Nelle ultime settimane si fatto un gran parlare di Belen e Stefano de Martino e le loro vacanze a Ibiza: finalmente la verità!

Stefano ha postato qualche giorno fa sul suo Instagram un foto che lo ritraeva pronto alla partenza per Ibiza. Da allora i gossip si sono scatenati ed è iniziata la caccia per scoprire se Belen lo avrebbe raggiunto. Lui aveva messo tutti a tacere dichiarando: “Belén e io trascorreremo entrambi l’estate a Ibiza ma in case separate. Io ho acquistato una casa in una zona centrale, lei verrà con chi vorrà. Lo abbiamo deciso per il bene di nostro figlio, per far respirare a Santiago aria pura. Belén e io siamo in primis genitori  e pensiamo al bene di nostro figlio.

“Qualsiasi cosa succeda tra me e lei, resta fuori. Il punto focale resta l’amore per lui, il resto non mi interessa.”

Quindi per Stefano sarà un estate da padre single, e lui si è detto entusiasta dell’idea, che non lo spaventa affatto.

Stefano e Santiago sono già ad Ibiza e stanno trascorrendo insieme del tempo prezioso: Stefano, come ha dichiarato, considera il loro quasi un rapporto tra fratello maggiore e fratello minore perchè è diventato papà ad appena 22 anni.

“In questo primo viaggio da soli Santi e io abbiamo unito valori antichi e vita moderna. Con lui, l’isola ora ha un gusto tutto diverso, nuovo. Dai sapori, ai colori. Persino i dialoghi con lui sono diversi. Ormai è cresciuto, è un ometto, il mio amore. Il mio unico amore.”

Da poco però è partita anche Belen con un jet privato ed è tutt’altro che sola: in uno scatto sul suo Instagram la vediamo circondata da un entourage di bei ragazzi.

Ma niente nuovi amori: i giovanotti che la accompagnano sono il fratello Jeremias, Giuseppe Di Cecca, il personal stylist e lo stilista Fabrizio Fiorani.

ultimo aggiornamento: 18-06-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X