Quali sono gli accessori estate 2016 più belli da avere? Scopri i 6 accessori in vista della stagione estiva di cui non potrai più fare a meno!

L’estate 2016 è ufficialmente alle porte e insieme al fatidico cambio di stagione nel guardaroba, dobbiamo fare anche un bel cambio accessori per prepararci all’arrivo della bella stagione. Quali sono gli accessori estate 2016 più belli da non perdere? Scopri qui sotto quali sono i 6 accessori must have!

Accessori estate 2016: preparati alla perfezione con i 6 accessori must have in vista della bella stagione

Maxi collane: in molte occasioni questo accessorio può davvero salvarvi l’outfit. Anche il look più semplice e banale infatti con una bella collana può risultare spettacolare. In vista dell’estate, prediligi le collane in tessuto colorato, in legno oppure in corda!

Bracciali minimal: a differenza delle collane invece, i bracciali sono in versione super mini. Il minimal in fatto di bracciali sembra essere la tendenza del momento. Eleganti e femminili…come fare a non amarli?

Cappelli in paglia: non più solo in spiaggia ma anche in città. Il cappello in paglia è senza dubbio uno degli accessori estate 2016 più amati a cui non si può rinunciare nemmeno in centro città. Dai modelli a testa larga a quelli meno vistosi…un accessorio che non può che rendere il vostro outfit super chic!

Temporary tattoo: da applicare su braccia, collo o piedi, donano un tocco di luce a qualsiasi look. In commercio si possono trovare le più disparate versioni: da quelli gold a quelli silver fino a quelli total black. Perfetti per chi vuole attirare l’attenzione e non passare inosservata nemmeno in spiaggia!

Frange mania: che siano applicate su scarpe, borse oppure giacche, questa tendenza è la più forte del 2016 soprattutto quest’estate! Dalle sfilate direttamente alle vetrine dei brand di moda più cool…come fare a resistere a questo trend?

accessori_estate

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2016 23:09


Belen vola a Ibiza in jet privato, ma non è con Stefano!

Tendenze estate 2016: dreadlocks