Come abbinare il pareo

Come abbinare il pareo al costume per un look da mare all’ultima moda, femminile e sensuale.

Da sempre il pareo è simbolo di femminilità e seduzione grazie alle sue trasparenze e alla suadenza dei movimenti che conferisce. Sono davvero tanti i modelli proposti quest’estate, e oltre ai classici modelli in tinta unita, trasparenti o con stampe, troviamo fantasie tropicali, animalier e nuance pastello. Se non vedete l’ora di andare in spiaggia e sfoggiare il vostro bel costume, ecco come abbinare il pareo nel modo giusto per un look perfetto.

Come abbinare il pareo al mare o in spiaggia. Le migliori soluzioni per costumi a tinta unita o a fantasia.

Tra le fantasie più in voga troviamo quelle con fiori tropicali e motivi etnici. Per questa tipoligia di parei è consigliabile abbinare un bikini o trikini in tinta unita. Questa scelta aiuterà a bilanciare l’effetto finale ed evitare un effetto tropop carnevalesco. Ad esempio un pareo a sfondo bianco con fiori rosa si sposa divinamente con un bikini in tinta unita sul rosa, fucsia o bianco. Tra i bikini più amati del momento troviamo quelli in blu elettrico o giallo. In questo caso potrete abbinare un pareo corto o maxi con fantasie tropicali che richiamano le tinte del verde acqua e del blu. Completate il look con accessori in giallo per fare contrasto, come ad esempio una borsa da spiaggia o infradito.

Se invece al contrario il costume è a fantasia, abbinate un pareo in tinta unita. Quest’anno vanno molto di moda i bikini con stampe di fiori e pappagalli. Generalmente i colori più utilizzati sono il giallo e il verde. In questo caso optate per un pareo giallo o verde acqua realizzato in tessuto di morbido cotone e legatelo con un nodo in vita. Per completare il look scegliete un ampio cappello di paglia per proteggervi dal sole e abbinatelo a maxi bag e infradito.

ultimo aggiornamento: 17-06-2016

Elisa Mahagna

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X