Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme: la parola a Cecilia

Cecilia Rodriguez è stata ospite di Parliamone…Sabato e ha fatto una rivelazione molto forte su Stefano de Martino e la sorella Belen

chiudi

Caricamento Player...

Il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ormai concluso, ma fa ancora discutere. Prima la bella showgirl argentina si era sfogata a L’Intervista di Maurizio Costanzo, dicendo di aver fatto tutto il possibile per l’ormai ex marito, poi c’era stata la presunta ammissione del ballerino, che pare ancora innamorato dell’argentina, e ora anche Cecilia Rodriguez getta carne sul fuoco. La sorella di Belen pare suggerire che presto ci sarà un colpo di scena e la coppia tornerà insieme.

Ospiti del programma di Rai 1 “Parliamone..sabato” Cecilia Rodriguez e Garrison

La sorella della showgirl è stata chiamata in causa per cercare di capire come stanno le cose tra Belen e Stefano: “Tornano insieme? Lo devo dire io? Hanno detto, hanno parlato tutti e due”, ha detto la giovane.

La conduttrice Paola Perego ha incalzato dicendo: “Non ho visto una risposta di Belen“. “Belen ha parlato, ha detto ho fatto di tutto…“, ha risposto Cecilia.

Il noto coreografo Garrison è intervenuto in difesa del ballerino: “Ma non possono essere innamorati, però separati? Secondo me il problema è un altro. Vedo Stefano tutti i giorni, è abbastanza giù ogni tanto, frequentiamo gli stessi locali e lo vedo sulle sue.

Ha addosso un po’ di tristezza, però il mio pensiero è che gli dispiace per una cosa: il nucleo familiare, il bambino. Lui da bravo napoletano è dispiaciuto per la famiglia, io vedo quello. Ti dispiace per un bambino di tre anni che chiede del papà…”.

A Maurizio Costanzo, a L’Intervista, Belen aveva raccontato di Stefano: “Eravamo fuori di testa. Io sono una persona caparbia, fa fondamentalmente tutto quello che ha nel cuore. Non riesco a simulare, sono quello che vedete. Ci ho provato davvero tanto. E sono arrivata ad un momento nella mia vita che ho capito che non potevo fare più nulla.

Sono diventata tr.ia, mamma, cuoca per lui. Qualsiasi vestito che mi mettevo non andava bene. Mi sono voluta dare un’altra possibilità. Ho spento l’interruttore perché non avevo più niente da dare. Penso a tornare con lui solo per Santiago.”