Elettra Lamborghini e il dettaglio sexy: vado a letto con 42….

Elettra Lamborghini continua a stupire il pubblico e nella sua ultima ospitata da Barbara D’Urso ha svelato un dettaglio davvero sexy

chiudi

Caricamento Player...

Elettra Lamborghini, la 22 enne figlia di Tonino e nipote di Ferruccio, oltre alle auto ha altre grandi passioni tra cui i suoi numerosi piercing: ne possiede ben 42 su tutto il corpo. La ragazza spesso viene paragonata all’ereditiera Paris Hilton, forse perché tutte e due amano la bella vita e farsi notare nei party più stravaganti ed esclusivi al mondo. Proprio come durante la sua ultima partecipazione agli MTV Europe Music Awards dove si è presentata con una tutina completamente trasparente: Elettra non indossava slip e reggiseno!

Elettra Lamborghini ospite di Barbara D’Urso

Elettra, il cui secondo nome è Miura in omaggio al celebre modello della Lamborghini prodotto tra il 1966 e il 1973, è stata ospite nel salotto di Barbara D’Urso: la conduttrice ha chiesto alla ragazza di parlare della sua vita che è davvero glamour e poi, concentrandosi sui diamanti che ha applicati sul corpo, le ha domandato: “Scusa Elettra, ma tu con quei diamanti ci vai anche a letto?”.

La ricca ereditiera ha risposto:“Alla grande!”. Poi ha aggiunto:

“In tutto ne ho 42. Sono piercing su tutto il corpo. Tutto, tutto, tutto! Dico sempre che con me devi avere sempre la bocca in mezzo a dei ferri…”.

elettra lamborghini

Riguardo il piercing interno alla bocca Barbara D’Urso le ha chiesto: “ma che te lo sei fatto a fà?” ed Elettra ha risposto ridendo: “Me lo chiedo anche io ogni tanto… ma sono un po’ masochista!”

Oltre ai numerosi piercing, Elettra ha anche molti tatuaggi: il più evidente sono le macchie di leopardo che ha sulle natiche, perché lei si definisce una predatrice sexy.

Oltre alle auto, i piercing e ai tatuaggi Elettra è appassionata fin da bambina di cavalli ma il suo più grande amore sono i cani.

 Fonte foto: Instagram