Loredana Lecciso risponde per le rime a Romina Power da Barbara D’Urso

Romina Power, a L’Arena, ha fatto delle dichiarazioni forti sul suo matrimonio con Al Bano, e Loredana Lecciso ha deciso di dover replicare a Domenica Live…

chiudi

Caricamento Player...

Pochi giorni fa Romina Power aveva dichiarato: “Mentre stavamo facendo la foto di rito sulle scale, con la famiglia dello sposo e quella della sposa, ho realizzato che io sono ancora sposata con Al Bano! Per la Chiesa lo sarò sempre. Non si scappa! E probabilmente saremo sposati per sempre. E’ difficile avere l’annullamento, ma poi chi lo vuole annullare?”. Parole che devono aver fatto scattare qualcosa in Loredana Lecciso che ha detto la sua a Domenica Live.

La showgirl nostrana ha espresso tutta la sua simpatia per Romina

“Questa volta, è vero a mio avviso ha lasciato una sensazione di stupore. Queste frasi sono potute sembrare un pochino fuori tempo, non al passo con la realtà. Però, forse, comprendo lo stato emozionale… “, ha iniziato Loredana.

“Adesso sembrerò banale ma trovo tutto sommato queste affermazioni anche un po’ emozionanti, tenere. Quando gli anni passano si ha nostalgia, sotto il punto di vista femminile è comprensibile. Bello, per certi versi. A me lei è molto simpatica, sono stanti anni che ci conosciamo.

Quello che ci tengo ad evidenziare di Al Bano, persona credente e cattolica, sente molto il sentimento religioso, appartiene al suo DNA, gli viene anche molto naturale. Quando ha deciso di intraprendere un progetto familiare con me, lui con la stessa pulizia d’animo e libertà ha deciso di intraprendere questo progetto basato sull’amore. Sicuramente la sua storia pregressa era terminata o non avrebbe iniziato”.

Infine si è lasciata andare in una riflessione sul suo rapporto con al Bano:

“Per certi versi siamo molto simili, sembriamo così diverse ma molto simili nell’impostazione dei valori e dell’educazione dei figli (…) Lui riesce a mantenere gli equilibri in maniera sana, corretta e leale. Gliel’ha dato il bacino, era carino. Io adoro anche Al Bano solista…