Romina Power parla del suo matrimonio con Al Bano

Intervistata da Massimo Giletti a L’Arena, Romina Power ha parlato nostalgicamente del suo matrimonio con Al Bano Carrisi che mai è stato annullato.

chiudi

Caricamento Player...

Romina Power e Al Bano Carrisi sono stati considerati da molti e per lungo tempo una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo italiano. La loro separazione destò molto scalpore ma, dopo diversi anni, i due si sono ricongiunti almeno professionalmente ed ora appaiono più uniti che mai, lasciandosi alle spalle i dissapori di una volta. Intervistata da Massimo Giletti a L’Arena, Romina ha parlato proprio del matrimonio con Al Bano e delle nozze di sua figlia Cristel Carrisi.

Romina Power: “Non annullerò mai il mio matrimonio con Al Bano”

Romina Power ha parlato del suo matrimonio con Al Bano, nostalgicamente: “Per il mio matrimonio non ho programmato nulla…avevo 18 anni, ero incinta, era estate, faceva un caldo bestiale… sembro una novizia con quel vestito. Pensa quanto è diversa da me mia figlia, che ha programmato le nozze per un anno e mezzo. E non era ancora nemmeno fidanzata!”.

La cantante e attrice statunitense ha affermato di voler rimanere sposata ad Al Bano per sempre: “Mentre stavamo facendo la foto di rito sulle scale, con la famiglia dello sposo e quella della sposa, ho realizzato che io sono ancora sposata con Al Bano! Per la Chiesa lo sarò sempre. Non si scappa! E probabilmente saremo sposati per sempre. E’ difficile avere l’annullamento, ma poi chi lo vuole annullare?”

Romina ha anche cambiato argomento parlando delle imminenti presidenziali USA: “Siamo costretti a scegliere il meno peggio e non il presidente migliore. Non ne posso più di vedere le facce di Hillary Clinton e Donald Trump. Per me Bernie Sanders era la persona giusta. In California ho votato per lui ma guarda caso non hanno contato bene i voti”. 

FONTE FOTO: FACEBOOK