Vai al contenuto

Belen Rodriguez, spunta il video della lite a Milano: “Te la rompo la testa”

Belen Rodriguez

Video esclusivo mostra Belen Rodriguez in lite a Milano: “Te la rompo la testa”, la denuncia per rottura del setto nasale.

Un video esclusivo ha riacceso i riflettori su Belen Rodriguez, protagonista di una controversa lite avvenuta il 3 maggio scorso fuori da un noto locale milanese. La clip, pubblicata dal giornalista Gabriele Parpiglia, mostra chiaramente la showgirl durante un acceso alterco con una ragazza di nome Michelle, che secondo le ricostruzioni avrebbe riportato una rottura del setto nasale a causa della rissa. Ma scopriamo tutti i dettagli della vicenda.

Il video integrale della lite con Belen Rodriguez

Nel video condiviso da Gabriele Parpiglia, che è diventato virale sui social media, si sente distintamente Belen Rodriguez pronunciare la frase urlando “Te la rompo la testa“, mentre spinge la ragazza contro la vetrata del dehor del ristorante.

La lite sarebbe scoppiata perché la showgirl aveva fretta di uscire dal locale, dato che il suo taxi l’aspettava, e la ragazza si trovava davanti a lei nella fila per pagare. Michelle, però, sostiene di aver semplicemente chiesto di aspettare un attimo, scatenando così la reazione violenta della Rodriguez.

Le conseguenze della lite e la denuncia

Michelle ha denunciato ufficialmente Belen Rodriguez per la frattura al naso subita durante l’alterco. Nonostante il clamore mediatico, la ragazza ha scelto finora di non rilasciare dichiarazioni pubbliche. Dall’altra parte, la showgirl non ha né confermato né smentito l’accaduto, lasciando aperti diversi dubbi sulla vicenda.

Il giornalista Gabriele Parpiglia ha pubblicato il video integrale nella sua newsletter, sottolineando come quella che inizialmente era solo una voce di corridoio ora abbia una prova visiva e sonora inequivocabile. Parpiglia ha inoltre tentato di contattare Michelle, la controparte della lite, senza però ottenere dichiarazioni.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2025 13:07

Diletta Leotta debutta in Don Matteo: una nuova avventura per la conduttrice