Belen Rodriguez sorprende con un Lato B da urlo sui social

Belen Rodriguez è in vacanza alle Maldive: non mancano sicuramente le fotografie davvero sexy che regala a tutti i numeri fans

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez su Facebook e Instagram ha pubblicato una foto che ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi followers, con tantissimi like e commenti: lo scatto mostra il fisico e il suo bellissimo ”lato B”. La showgirl argentina, dopo aver concluso il programma televisivo Pequeños Gigantes, ha deciso di prendersi una vacanza alle Maldive: ogni giorno delizia sempre di più con foto davvero sensuali, in grado di far invidia a tutte le donne. Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, sembrerebbe aver deciso di dedicare la sua vita e se stessa e al suo piccolo Santiago: ora è una mamma single, ma questa libertà sembrerebbe farle davvero molto bene. Indubbiamente è spesso molto soggetta ai gossip: intanto però, mentre Belen si rilassa e prende il sole, il suo ex marito giova della compagna del bambino.

I fan impazziscono per Belen Rodriguez

Ad accompagnare la tanto amata fotografia, Belen Rodriguez ha postato una didascalia, affermando: Questa ovviamente prima del hamburguer!!!!” accompagnata da tre faccine sorridenti.

Non sono mancati sicuramente i numerosi commenti dei suoi fan, tra cui: ”devo smettere di guardare instagram mentre guido. a momenti vado a sbattere”

Oppure: ”I glutei sono stati considerati quasi sempre come una delle maggiori zone erotiche del corpo dalla cultura occidentale.”

”Che stupendo angelo sei Belén hai un fisico che fa andar di fuori il cervello di un uomo sei favolosa non mi rimane che rosicare a non poter avere una come te.”

Non c’è dubbio, gli apprezzamenti per la bella showgirl non sono mancati: Belen Rodriguez sa sempre come far parlare di se.

Chissà con quali altri bellissimi scatti riuscirà a sorprendere i numero fan che la seguono sui social.

Belen Rodriguez

Fonte: Instagram