Elena Santarelli svela l’originale scelta per la camera della bimba

La gravidanza di Elena Santarelli è agli sgoccioli e la showgirl ha già preparato la cameretta della sua bimba nei minimi dettagli

chiudi

Caricamento Player...

Manca poco al termine della seconda gravidanza di Elena Santarelli, in attesa della sua prima femminuccia dopo il primogenito Giacomo: lei e il marito Bernardo Corradi non starebbero più nella pelle dalla voglia di conoscere la loro bambina. Secondo quanto riporta Gossip.it, la showgirl avrebbe già preparato tutta la cameretta dove vivrà la sua piccola principessa e stando alle foto pubblicate sui social, avrebbe scelto uno stile alternativo, diverso dal classico rosa con cui si riempie la cameretta quando è in arrivo una bimba. Elena Santarelli avrebbe scelto uno stile più minimal, quasi di design, con una carta da parati, abbinata ai cuscini e al lampadario, decorata con tanti ritratti stilizzati di dolci visi di bambine. Non manca la culla bianca e beige e il lettino singolo, per quando la bimba sarò cresciuta.

L’entusiasmo dei fan

Di fronte all’avvicinarsi della data della nascita della bambina di Elena Santarelli e Bernardo Corradi, anche i fan della showgirl non starebbero più nella pelle dalla gioia e in molti sarebbero rimasti a bocca aperta vedendo la bellissima cameretta della bambina in arrivo.

Moltissimi complimenti sarebbero arrivati alla showgirl che avrebbe pubblicamente ringraziato l’amica Licia Angeli di Nanan che l’avrebbe aiutata ad arredare al meglio il regno della sua futura principessa.

“Cara Licia dal Giappone hai pensato a tutto… come sempre!!! Grazie”.

Tra orsacchiotti, culle, dondoli e cuscini colorati, sembra non mancare nulla in casa Santarelli-Bernardi per l’arrivo della loro bambina e non resta che attendere il parto imminente per scoprire quale nome sceglieranno per la piccola di casa.

Il baby shower tra donne è già stato fatto con le migliori amiche della mamma e ora manca solo più lei.

Elena_Santarelli
Fonte: Instagram