Elena Santarelli quasi mamma! Mostra il pancione al babyshower

Manca poco al parto di Elena Santarelli che si è divertita con le sue amiche a festeggiare la sua bambina in arrivo con un babyshower

chiudi

Caricamento Player...

Dopo il parto di Ilary Blasi, ora uno dei più attesi è quello di Elena Santarelli, che a differenza della moglie di Totti, ha voluto conoscere il sesso del bebè, che sarà femmina. La showgirl, stando alle foto sul suo profilo Instagram, avrebbe festeggiato un babyshower tutto bianco e rosa, con tanto di scritta “It’s a Girl” fatta con i fiori, tra torte e dolcetti con le sue amiche più care, mostrando con orgoglio il pancione. Secondo quanto riporta Tgcom24, tra le invitate ci sarebbe anche stata Alessia Marcuzzi, conduttrice de L’isola dei Famosi. Nel 2005, anche la stessa Elena Santarelli partecipò al reality e a tutt’oggi lo seguirebbe con attenzione e passione.

Una gravidanza social

In questi mesi, Elena Santarelli avrebbe tenuto aggiornati i suoi followers su Instagram con molte foto della sua seconda gravidanza, tra momenti di vita quotidiana con le amiche, o con il marito Bernardo Corradi, o con il loro primo figlio.

La showgirl non ha smesso di fare sport, concedendosi momenti per lo yoga, il pilates, la gyrokinesis e molte passeggiate all’aperto.

Alla nascita della sua bambina mancherebbe davvero poco e, stando a quanto riporta Tgcom24, sui social l’ex naufraga avrebbe spiegato che la gravidanza sarebbe più lunga di quanto si possa pensare:

“I mesi di gravidanza sono quasi 10 nel caso lei non dovesse saperlo, le settimane sono 42… ad ognuno il suo tempo… non vedo cosa cambia sapere quanto tempo manca”.

In ogni caso la sua gravidanza sarebbe agli sgoccioli e i fan sarebbero già in attesa di scoprire il nome della bambina e vedere una sua foto per scoprire quanto assomiglierà alla bellissima mamma, felicissima di avere una bambina dopo il primo maschietto.

Elena_Santarelli
Fonte: Instagram