Brad Pitt e Angelina Jolie sono in crisi per colpa della tata?

Brad Pitt e Angelina Jolie sarebbero in crisi perché la tata dei figli pare si sia avvicinata troppo e più volte al marito dell’attrice?

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta il sito RadarOnline che è una fonte molto vicino alla coppia formata da Brad Pitt e Angelina Jolie, sembrerebbe che la donna sia davvero arrabbiata con suo marito in quanto la tata dei lori figli, pare abbia cercato più volte di avvicinarsi a lui: l’attrice dopo averlo scoperto, sembrerebbe aver licenziato subito la baby sitter. Come qualsiasi donna, per evitare che il suo amore rischiasse di cadere in tentazione e che la tradisse proprio sotto i suoi occhi, come già pare sia capitato a Gwen Stefani e Jennifer Garner, Angelina sembrerebbe aver deciso di tagliare definitivamente la testa al toro e cacciare la tata. Ciò che riporta la fonte del sito americano, sarà veritiero o è stato tutto montato per alimentare il gossip sulla coppia? Le voci della loro presunta crisi si farebbero sempre più insistenti, ma nulla è davvero certo: i loro fan sicuramente vorranno vederli sempre uniti e in grado di affrontare tutte le difficoltà come hanno sempre fatto, ma insieme.

Una fonte sembrerebbe aver rivelato lo scandalo

Una fonte pare abbia rivelato al sito RadarOnline che la diva del cinema mondiale avrebbe licenziato una delle tate dei suoi figli perché aveva perso la testa per il marito: se tutto ciò fosse vero, sarebbe un vero e proprio shock per l’attrice!

Da quello che riporta Gossip.pourfemme, la fonte del sito americano avrebbe affermato:

”Angie è sempre stata contenta del team che ha creato per starle accanto e aiutarla a curare i bambini. Ovviamente un sacco di gente vorrebbe lavorare per una star famosa, ma loro sono stati molto scrupolosi durante il processo di selezione”.

Ma cosa sarebbe successo in casa della bellissima coppia composta da Brad Pitt e Angelina Jolie?

L’insider avrebbe continuato dicendo: ”Brad è sempre stato ben voluto dallo staff, lui è molto amichevole con loro, ma è diventato sempre più evidente che la tata continuasse a girargli intorno e fosse entrata un po’ troppo in confidenza con lui.

Angelina non pensa che sia mai successo nulla tra loro, ma ha notato che la baby sitter era sempre in piscina quando Brad era lì.

La sua paranoia è aumentata esponenzialmente quando un giorno ha visto il marito che, appena uscito dalla doccia con solo un telo addosso, andava in cucina a prendere un succo mentre la tata era lì che lo guardava con un gran sorriso sulla faccia”

Forse sarà stata proprio questa la goccia che pare abbia fatto traboccare il vaso: non resta altro da fare che aspettare ulteriori gossip riguardanti Brad Pitt e Angelina Jolie, la coppia più amata della Tv.