Elena Santarelli sexy con il pancione e scattano le polemiche

In bikini con il pancione in bella vista, Elena Santarelli posa sotto il sole e sui social si scatenano le polemiche dei fan

chiudi

Caricamento Player...

La gravidanza di Elena Santarelli è agli sgoccioli e la showgirl ama aggiornare i suoi follower su Instagram con tante foto di questa dolce attesa, l’ultimo scatto però, non è stato apprezzato dai più,  che anzi, l’hanno molto criticata. La showgirl ha posato in giardino sotto il sole con addosso solo un paio di stivali Ugg, un bikini nero striminzito e un golfino di lana grigio, mostrando il pancione: “Hello, it’s me. Vitamina D pura, photo by Mamma”. A qualcuno però lo scatto non sarebbe piaciuti e sarebbero partiti una sfilza di commenti negativi. In molti si sono chiesti se non facesse un po’ freddo fuori per stare in bikini ed altri hanno temuto per la salute del bambino viste le temperature rigide. Elena Santarelli però, sembra sapersi difendere  e consiglia agi utenti che la criticano di cercare l’amore in ciò che si fa al posto di andare a criticare gli altri: “(…)Cerca di trovare amore in quello che fai, venire nel mio profilo e sparare m***a, perchè così la chiamo, non fa bene al tuo animo (…)”.

Forma smagliante

Nonostante le critiche e i commenti cattivi, Elena Santarelli sfoggia un fisico tonico e perfetto che non sembra risentire per nulla della gravidanza.

Elena è sempre stata molto sportiva, ma sembra comunque non essere troppo soddisfatta dei risultati dei suoi allenamenti e ammette di avere anche lei qualche difettuccio:

“Sono una cartina geografica. In gravidanza poi non ti dico… sono dotata anch’io di smagliature e cellulite 😉 sono umana tesoro, e gli ormoni non me fanno ciao, me abbracciano proprio le cosce”.

Questa è la seconda gravidanza per Elena Santarelli che aspetta una femminuccia con il marito Bernardo Corradi dal quale ha già avuto un figlio maschio.

Elena Santarelli
Fonte: Instagram