Elena Santarelli incinta annuncia la gravidanza su Instagram

Elena Santarelli incinta mostra, al primogenito Giacomo, il pancino e annuncia a tutti la sua dolce attesa

chiudi

Caricamento Player...

Elena Santarelli incinta annuncia la seconda gravidanza su Instagram con una tenera foto insieme al suo primogenito Giacomo. La showgirl sceglie il famoso social network per dare ai fan la lieta notizia.

“Siamo molto felici” 

E’ così che giunge la notizia dell’arrivo del secondo figlio per Elena Santarelli e il marito, ex calciatore, Bernardo Corradi. La foto ritrae Elena Santarelli incinta mentre mostra il pancino al primogenito Giacomo, di 6 anni, che la guarda e sorride.  Accanto alla foto la showgirl sceglie di inserire come didascalia tre cuoricini più uno, che si capisce essere in arrivo.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi sono insieme da nove anni e sposati da uno, e non hanno mai tenuto nascosto il desiderio di una famiglia numerosa, con tanti figli e fratelli per il primogenito Giacomo, che la coppia non avrebbe voluto lasciare solo.

In un intervista di pochi mesi fa, la Santarelli aveva dichiarato:

“Non abbiamo nessuna intenzione di lasciare Giacomo da solo. Abbiamo l’età e la fortuna di poterci permettere una famiglia numerosa. Vorrei avere altri due figli”.

E il primo degli altri due figli sta arrivando, un desiderio esaudito per la bella coppia che non vede l’ora di conoscere la nuova creatura. La famiglia si allarga, anche per la gioia di Giacomo e dei fan. Non si può ancora sapere se il nascituro sarà un maschietto o una femminuccia, attendiamo un altro annuncio su Instagram.

Elena Santarelli incinta