Belen e Stefano tornano insieme? Sì, sul piccolo schermo

E’ lo stesso ballerino a confermare la sua presenza nel cast di Pequenos Gigantes: Belen e Stefano torneranno insieme in tv

chiudi

Caricamento Player...

Pare che Belen e Stefano si vedranno davvero davanti alle telecamere di Pequenos Gigantes, il talent show per grandi e piccini in onda in primavera; a confermarlo è lo stesso Stefano De Martino che pubblica una foto su Instagram in viaggio verso Roma con non solo l’hashtag Amici, ma anche con quello di Pequenos Gigantes, come a dire che anche lui farà parte del cast. In principio infatti, era già previsto che sia lui che Belen fossero entrambi conduttori, ma dopo l’annuncio della separazione a Dicembre, solo la showgirl aveva confermato la sua presenza e si era subito pensato che il ballerino avrebbe rinunciato a quel lavoro. Invece, contro ogni aspettativa, i due si ricongiungeranno ancora una volta, per lo meno davanti alle telecamere di Canale 5.

Vite differenti

Nelle ultime settimane dopo la rottura, Belen e Stefano sembrano aver reagito in modo molto differente alla separazione: la showgirl si è affidata al suo gruppo di amiche che non la lasciano mai sola e le tengono compagnia nelle notti milanesi, mentre il ballerino sembra dividersi esclusivamente tra il lavoro ad Amici e il piccolo Santiago che passa parte del tempo con la mamma e parte con il papà.

Con il ritorno dei due insieme in tv, potrebbe avvalorarsi la tesi di chi sosteneva che la rottura tra Belen e Stefano fosse tutta una montatura per alzare gli ascolti del talent Pequenos Gigantes una volta che entrambi avrebbero confermato la loro presenza.

Per il momento non è dato sapere se questo sia realmente possibile, anche perchè, stando alle foto pubblicate sui social dai due, le loro vite avrebbero preso strade differenti e un ricongiungimento sentimentale sembrerebbe un’ipotesi molto azzardata. Ma sarà il tempo a parlare.

Stefano De Martino
Fonte: Instagram