Elena D’Amario la decisione inaspettata dopo Amici

La ballerina Elena D’Amario cerca la pace lontana da Amici e dai gossip che la volevano vicina a Stefano De Martino

chiudi

Caricamento Player...

Elena D’Amario ha deciso di tornare negli Stati Uniti dove è prima ballerina alla Parsons Dance chiudendo così il suo ritorno ad Amici di Maria De Filippi e, soprattutto, mettendo fine alle chiacchiere di un presunto flirt tra lei e Stefano De Martino, proprio nel periodo di separazione tra quest’ultimo e Belen Rodriguez. Stefano e Elena D’Amario si conoscono dai tempi in cui furono entrambi studenti nella scuola di Amici e da quel momento il loro legame di amicizia non sarebbe mai finito, ma nulla di più. Non è ancora chiaro se il ritorno negli Stati Uniti fosse già programmato per motivi di lavoro o se sia stata una scelta obbligata per stare il più lontano possibile dai gossip, certo è che oltreoceano Elena D’Amario ha una splendida e gloriosa carriera da ballerina, come ha sempre sognato.

L’Italia nel cuore

Nonostante sia molto felice di essere tornata negli Stati Uniti, dalle foto pubblicate sul suo profilo Instagram si evince che un pezzetto di lei rimarrà sempre nella sua bella e cara Italia: in molti suoi scatti, infatti, compare ripetutamente l’hashtag #italianelcuore.

La sua nostalgia sembra riferirsi esclusivamente al suo paese di origine in generale e non a un amore rimasto qui ad aspettarla come alcuni potrebbero pensare.

Elena D’Amario fu subito molto chiara sul suo rapporto con Stefano De Martino che non sarebbe mai andato oltre l’amicizia.

Quando si sospettò di una relazione tra i due, che avrebbe potuto essere la causa della rottura con Belen, la ballerina negò ogni cosa, dichiarando a Novella 2000: “Io non c’entro nulla”.

Dopo aver smentito la presunta relazione con Stefano, Elena D’Amario è partita per gli Stati Uniti lasciando il suo posto a Klaudia Pepa, ex ballerina di Amici, uscita dalla scorsa edizione.

Elena D'Amario
Fonte: Instagram