Fabrizio Corona naufrago sull’Isola dei Famosi?

Dopo l’eliminazione di Claudia Galanti, il prossimo naufrago sull’Isola dei Famosi potrebbe essere niente meno che Fabrizio Corona

chiudi

Caricamento Player...

L’Isola Dei Famosi è iniziata a pieno regime e come i telespettatori più attenti già sanno, potrebbero esserci nuovi naufraghi in arrivo nella prossima puntata del reality e uno tra i più gettonati, secondo quanto riporta Gentevip.it, sarebbe proprio il super chiacchierato Fabrizio Corona. A lanciare lo scoop della possibile presenza dell’ex paparazzo, sarebbe stato il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia che, forse scherzando, avrebbe pubblicato sui social uno scatto di Corona scrivendo: “Chi entrerà nella seconda puntata de L’Isola dei Famosi, direttamente su una zattera? Lui… Vedremo”. Ovviamente i fan sarebbero impazziti all’idea di vedere Fabrizio Corona approdare nella prossima puntata dell’Isola su una zattera, ma in molti avrebbero anche ragionato a proposito della sua pena ancora da finire di scontare. Intanto lui dai social, avrebbe tifato fino all’ultimo per l’amica Claudia Galanti che sarebbe però lo stesso stata eliminata, facendo vincere a Jonas la prima sfida eliminazione di questa edizione.

SuperSimo leader sull’Isola

Secondo quanto riporta Vanity Fair, la prima puntata dell’Isola Dei Famosi, in attesa di sapere se Fabrizio Corona ne farà parte, si è conclusa con l’eliminazione netta al 77% dei voti di Claudia Galanti, alla quale sarebbe stato preferito Jonas Berami, già nominato per la prossima eliminazione.

Leader indiscussa della prima settimana sarebbe stata Simona Ventura, vincitrice di una difficile sfida e sempre forte e determinata.

Dopo 5 giorni su Isla Desnuda, Matteo Cambi avrebbe deciso di abbandonare il reality e anche Marco Carta avrebbe dato qualche segno di cedimento, non sicuro di riuscire a resistere dato che sente forte la mancanza dei cari.

Tra i prossimi concorrenti a rischio eliminazione ci sarebbe appunto di nuovo Jonas Berami, ma anche Enzo Salvi e Mercedes Henger, nominata proprio da Simona Ventura.

Fabrizio_Corona
Fonte: Instagram