Max Biaggi e Bianca Atzei: grosse novità in vista?

Max Biaggi e Bianca Atzei sembrano essere sempre più legati, tanto che sono stati fotografati da Nuovo, mentre facevano compere per la casa

chiudi

Caricamento Player...

Tra Max Biaggi e Bianca Atzei sembra andare davvero tutto a gonfie vele: la coppia è stata immortalata da Nuovo mentre facevano compere per il loro nido d’amore. Da quello che riporta Leggo.it, pare si parli addirittura di un matrimonio in vista: Cristiano Malgioglio sembrerebbe poter essere il testimone. Un amore nato davvero in poco tempo: finita la relazione con Eleonora Pedron infatti, il campione ha annunciato il fidanzamento con Bianca e tutto sta andando per il meglio. Per la cantante, più volte nel mirino del gossip, si tratterebbe di un’altra relazione con uno sportivo, dopo il rumors dello scorso anno successivamente smentito, di un presunto flirt con Pippo Inzaghi. Chissà se molto presto ci sarà davvero un matrimonio imminente: sarebbe sicuramente il coronamento di un sogno per loro. L’ex del pilota invece, ora sembrerebbe essere felice grazie alla nuova storia d’amore con Daniele Conte. Come proseguirà la relazione tra Max Biaggi e Bianca Atzei?

Bianca Atzei festeggia il suo compleanno con Max Biaggi

L’8 marzo Max Biaggi e Bianca Atzei hanno festeggiato insieme il 29esimo compleanno della cantante.

Sul suo profilo Instagram, la ragazza ha pubblicato una foto che li ritrae durante il festeggiamento, accompagnata da una didascalia: Il mio giorno speciale con te che lo hai reso un giorno felice.”

Anche il pilota romano non poteva certamente stare in silezio per un evento così importante, e anche lui ha postato un’immagine sul social affermando: ”Oggi la mia piccola ne fa 29!Ogni giorno che trascorro con te mi fa render conto di quanto sia meraviglioso averti incontrata. Happy B-Day !#felicecomeunabimba #equilafesta#onlygoodfriends”

Davvero una bellissima storia d’amore quella tra Max Biaggi e Bianca Atzei: tutti i fan sperano sicuramente che tra lori duri per sempre.

Max Biaggi e Bianca Atzei

Fonte: Leggo